Guarda l'importante che i clienti sono soddisfatti , purtroppo sono lampade da 10 watt non possono eguagliare i led delle nuove bmw o quelle gialle che sono da 35 watt, come ripeto la foto l'ho fatta con l'iphone che ha 3 megapixel non è il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volevo leggere tutta la discussione, poi arrivato alla 7' pagina mi sono rotto le palle e sono saltato all'ultima io ho montato oggi le 10w CREE sull'x5 di mio papà, devo dire che ci stanno molto bene... per la mia E92 sono ancora indeciso... lux? cree? lascio le gialle? mah...
no ci credo silvio, ho detto il "mio " pensiero..per la foto non condivido si capisce,, con iphone riesci a fare foto come si deve.. provato di persona, ti ricorderai il mio viaggio in norvegia
Il problema Ste è che qualunque scelta venga fatta il risultato e volto solo a un compromesso. Poi, ovviamente, è giusto che una persona possa essere soddisfatto del risultato raggiunto:wink: Come per le gomme Rf o non Rf, su questo argomento potremmo parlare all'infinito senza giungere ad una soluzione di pensiero unitaria
si Gigi io mi sono riferito alla sicurezza.. per il gusto personale non giudico.. tutti decidono come meglio gli pare..solo che anche se poi più carine e non mi vedono non è che la cosa mi piaccia..
Sicuramente prima dell'estetica per una lampadina fondamentale. è che facciano luce e siano visibili Come già dicevo in altro post .....la sicurezza prima di tutto:wink:
spesso viene messa in secondo piano facendo prevalere l'estetica..la posso condividere se personale ma se qlcn ti sbate addosso o non ti vede lo coinvolgi cmq..e mi chiedo .. ti che conosci l'argomento in termini legali come la mettiamo? se uno ti viene addosso perch dice che quele lampade non ti ha visto ? sono cmq a norma?
Se omologate non dovrebbero esserci problemi. Se, però, nel corso di una eventuale causa viene periziata l'autovettura e si riscontra una luminosità bassa (possibile nesso consequenziale all'evento), ci possono essere problemi con l'assicurazione deputata al risarcimento del danno.
Comunicazione di servizio OT: per gli utenti interessati alle mie lampade, non chiedetemi se sono ancora disponibili perchè le ho vendute.... Grazie! :wink: >> FINE OT