Ecco infatti nella firma si vede benissimo, splendido anche il ferrozzo nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho tolto le lampade CREE perchè ogni volta che mi riflettevo in qualche vetrina mi sentivo un po' tamarro .... .... così ho rimesso le originali. Se a qualcuno dovessero interessare gliele rivendo, ovviamente non a 80 Euro ma meno....... fatemi sapere se interessa a qualcuno che sennò le metto su eBay ....:wink:
L'ho spiegato... Mi sento un po' tamarro con fari non originali e a dire il vero forse mi piacciono di piu' gialli.... Piu' classici.... :wink:
Ah ok. Pensavo che avessi qualche remora sull'estetica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente leggo questo thread e capisco ben poco. Acclarato che molti (se non tutti) vorrebbero avere l'effetto led della nuove generazioni di Bmw (quali ad esempio quelli della nuova x3) e oramai convinti (spero) dell'impossibilità di raggiungere questo risultato con prodotti alternativi, la mia domanda (e penso anche quella di molti altri amici) è: perchè spendere somme considerevoli per risultati simili tra di loro quando è possibile, con pochi euro, ottenere risultati accettabili? Capisco le persone che, preso coscienza dell'impossibilità di raggiungere obiettivi "simil x3", rimangono con i fari e le luci originali gialle. Per tutti coloro che non vogliono sottostare a questa "triste realtà", una piccola spesa (come ho fatto io) per un risultato accettabile può risultare la scelta, in fondo, più sensata. Scusatemi la schiettezza ma 368 post ove si dice tutto e l'inverso di tutto mi appare, forse per mio limite, alquanto incomprensibile!:wink:
Ragazzi per chi aveva ordinato le lampade mi contatti in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra che qui nessuno voglia spendere cifre eclatanti ... Siamo tutti consapevoli che i LED originali siano inarrivabili, si sta solo cercando di ottenere un buon compromesso con poca spesa... Tutto qua... Non c'è molto da capire... Ecco perché tutti questi post "ALLA RICERCA DEL LED GIUSTO AL PREZZO GIUSTO"... Tu lo hai trovato (per i tuoi canoni), non vedo perché gli altri non debbano consultarsi per trovarne uno migliore allo stesso prezzo che hai pagato I tuoi...
Non mi interesserò piu' all'argomento perché mi sono accorto che i LED gialli li preferisco... Secondo me Devil e' l'unico qui che può darci una mano a trovare il giusto compromesso... ;-)
Sono già all'opera ed ho chiesto se ci sono lampade più potenti delle 10 watt, ma al momento per quanto sò è riferitomi non ci sono in giro altri modelli con caratteristiche superiori alle 10 watt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fate benissimo.....ci mancherebbe.....anche se mi sembra surreale il dire "queste sono più luminose di quelle" per tre ordini di ragione: 1) si tratta di una valutazione meramente soggettiva. 2) la luminosità della stessa lampada varia in funzione del luogo, dell'ora, del tempo e della angolazione in cui si visualizza la lampada stessa. 3) il postare foto (pur capendone la necessità) è fuorviante e ingannevole perchè dipende dalle capacità di ciascuno di riprendere i fari con la macchina fotografica oltrechè è troppo legata allo strumento stesso utilizzato. Ps. Chiedo venia ma mi sembrava di aver letto anche di lampade di costo pari a 200 euro se non maggiore con spedizione e quant'altro!!! Per due lampadine con un risultato volto a mero compromesso mi sembra una esagerazione......secondo me:wink:
Ragazzi questa mattina è venuto ha trovarmi uno degli utenti del forum ed ha preso i led per la sua serie 1 , ed è rimasto contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono sempre i cree :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, la foto fa un pò schifo l'ho fatta con l'iphone non avevo dietro la macchina fotografica ^^ P.S. il signore ha cambiato la fanaleria ha sostituito le alogene con gli xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
silvio come diurne contando è anche scuro il tempo si vedono poco.. io non mi fiderei ad andare in giro così..
silvio... leggi tutto quando scrivo.. era scuro il tempo.. non che era sera e di fotografia un po me ne intendo.. era scuro non soleggiato..ne deduco che con il sole si vedono peggio.. poi sono opinioni personali per quanto vedo postato..le tue al raduno erano fantastiche ma bruciavano il faro e quele di Gigi ho detto anche a lui che perchè ha le barrette altrimenti non le avrei messe..