Come metodo ho già visto sono molto belle anche come effetto , ma da quello che so la spesa è pari ai 300 € , poiche devi comprare sia le lampade che smontare i fanali più la manodopera non conviene
Dario se entro venerdi non ti arriva nulla scrivimi in privato il tuo iban che ti rimando i soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me non della marca Oss ma di un altra marca che ora non ricordo mi hanno chiesto tutto compreso anche di manodopera 150€. E ti dirò di più ho visto l'effetto ed è molto più bello degli Oss perché tendono molto meno sull'azzurrino. Sono bianchissimi.
150 € non credo solo per decodificare la centralina ci vogliono 60 € , credo che chi ti abbia fatto questo preventivo non sa che deve scodificare e codificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo so mi ha detto 150€ e mi ha anche detto che non avrò nessun errore e in più mi rimane la doppia funzione diurne/posizione. Direi ottimo!!!!
Informati meglio , da quello che so io le cose sono diverse , quando si installano questi anelli l'elettrauto deve tagliare gli anelli originali è togliere tutta la componente originale, poi ti infila questi e vengono saldati , quando montati deve scodificare la centralina, una volta trovato il numero esatto di scodifica deve rimapparlo per non far dare l'errore è l'esatto voltaggio di quei led , non è semplice informati meglio prima di fare questa spesa e un consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivati oggiiiiiiii!!!!!!!! Evvaiiiiiiiiiii!!!! La busta non riporta nessun timbro e nessuna data .... mah! Chissà dove si era arenata .... Dunque .... li ho montati e mi piacciono un sacco. Ho qualche dubbio su come andavano collegati, nel senso .... è indifferente il verso del morsetto originale? Un cavetto rimane libero senza attaccarci nulla. E' normale così?! Per il resto belli!! 80 Euro ben spesi. E fan***o i LUX!! Ho fatto un paio di foto. Ecco qui. Luci di parcheggio (no diurne, quindi motore spento). ORIGINALE VS CREE DIURNE (quindi motore acceso) IN PENOMBRA. La macchina non era in piena ombra, ma c'era una forte luce diffusa. C'era il sole ma in quel momento era coperto da qualche nuvola: DIURNE AL SOLE
Bellissime. Silvio.... peccato per i casini, fortuna che tutto poi si è risolto. NOn mi sarebbe dispiaciuto tanto per i soldi quanto per queste lampade perse in giro per l'Italia chissà dove..... :wink:
Ciao Bimbo320, sono veramente contento per te. Sono veramente belli.....complimenti!!! Riesci a fare una foto con gli xenon accesi???
Devil mi ha detto di no!!!! Non c'è bisogno di fare nessuna codifica. Dice che di e92 ne ha fatte tre. La mia paura è far aprire il fanale!!!! Boo!!!
E queste da dove escono??? Qualcuno le conosce???? Addirittura 30w e 2700 lumen. http://www.dukedynamics.com/products/e92_LED/index.php
Bimbo320 non dimenticarti della foto con gli xenon accesi....sono curiosissimo! Secondo me rendono ancora di più!!!
Questi sono i miei di giorno: http://www.ledworld.it/prodotto-143481/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008-LD292W.aspx
FInalmente mi sono tolto un peso dal cuore ero davvero triste,sono contento che sei soddisfatto , come dicevo post dietro la maggioranza dei led che ho venduto ai miei clienti sono sempre rimasti soddisfatti è dario lo conferma , mamma mia spero che il pacco sia arrivato integro, cmq si dario hanno un'attacco in più in pratica serve per aggiungere una resistenza in più se ti dà anomalia , sono fatte apposta cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, stanno benissimo
Dalla foto e dalla luminosità sembrano le 6 watt mmmmm. non vorrei fosse una bufala io da come so esistono solo fino a 10 watt