i led normali quelli che hanno una lampada e 2 led sono da 2,5 watt quindi 2,5 watt per led fanno 5 watt ( 5 e 5 ) sono 10 watt quete invece hanno il vantaggio di avere 4 led su una lampada in pratica 1 led 1 watt uguale 4 watt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4 e 4 8 watt
Assicurati che te le spedisca con Postaraccomandata o Paccocelere.... Non vorrei che andasse anche a te come nel mio caso che le sto ancora aspettando.... Direi che ormai posso darle per smarrite.... :-( ... Con oggi sono passati 11 giorni dalla spedizione.....
A questo punto mi vien da pensare che sono ferme in posta perche indirizzo sbagliato, prova sentire in posta magari ti dicono qualcosa.
Sono adato proprio ieri a chiedere proprio questo mi sono ristampato l'indirizzo che mi ha dato Dario è sono andato in posta come una belva , l'indirizzo è giusto la cordiale signora mi ha detto , il pacco è partito e di norma dopo 2 giorni arriva a destinazione , dipende dalla posta della zona se ha smistato come si deve -.-', stò talmente di un nervoso , oggi è sabato quindi non consegnano , vediamo la settimana prossima che succede , se non arriva nulla gli rimborso il dovuto , e la prima volta che succede una cosa del genere che stress -.-
L'indirizzo che ti ho dato è corretto... ho il dubbio che si sia perso tutto fra Torino e casa mia. L'ufficio postale mi ha detto di non aver visto pacchi per me ... e ti ripeto vivo in un paese di 800 abitanti e ci conosciamo tutti, compreso il postino .... sono incazzato come una belva..... in posta mi han detto chiaro e tondo, comunque, che i pacchi con posta prioritaria si possono smarrire tranquillamente ..... non è la prima volta che succede .....
Infatti guarda caso non arriva e meno male che c'è scritto tutto anche il mio numero di cell. e dell'ufficio -.-' almeno provassero a chiamare sti babbei
pensate che anche il mio pacchetto arrivato dalla germania in soli 3 giorni è arrivato con la busta aperta, evidentemente qualche buon italiano ha pensato bene di aprirlo pe rvedere il contenuto, ha visto che erano dei led, non avrà capito nemmeno a cosa servivano e ha continuato la spedizione. a te invece avran visto lampadine e avran pensato di farne uso loro. purtroppo la prioritaria pùò esser gestita anche così.....in italia
Pensa ho spedito più di 50 pacchi con il metodo che ho spedito a lui sono sempre arrivati in 2 3 giorni , stavolta veramente non so cosa sia successo -.-''
Magari , se entro venerdi non arrivano a lui rimborso il tutto ed io ammazzo le poste ahahahah , no ci rimetto solo io in questo caso michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono andato 3 volte alla posta , sono andato anche con il suo indirizzo per vedere se avevano sbagliato , ma era tutto esatto, non so cosa sia successo veramente sono imbestialito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">, perchè ci tenevo che gli arrivassero c......o
e nessuno è in grado di rintracciare sto c***o di pacco? la colpa sarà pure di qualcuno!!!! queste cose succedono solo con poste italiane
http://www.e92-lighting.com/products/E92_LS3_Angel_Eye_LED_KIT_V2-693-0.html Devil e di questi che ne pensi? Senza nulla togliere a tutte le lampade a led in commercio, però mi sa che questa è l'unica soluzione per avere i due angel perfettamente illuminati come nelle new Bmw!!! Unico neo: bisogna aprire il faro.
A ieri ancora nulla.... Il problema e' che la posta prioritaria non ha tracciatura n'è numero di spedizione.... Ogni giorno quando arrivo a casa sono ansioso di vedere se c'è il pacco ma a questo punto, dopo 15 giorni, credo proprio che sia andato smarrito.... Mi girano le palle perché volevo QUELLE lampade in quanto sapevo già che stavano bene.... L'incognita di tutti questi LED e' che li compri ma non sai mai quanta luce faranno e che colore avranno....