Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato una risposta esauriente. Devo mettere le gomme nuove (vengo da Michelin Supersport) e vorrei cambiare marca. Sulla m3 g21 avevo le Pirelli (sia estive che invernali) ma non sono rimasto particolarmente soddisfatto, la sensazione è che avessero una carcassa più morbida di Michelin, sembrava come se il battistrada si muovesse rispetto alla carcassa. Una volta in appoggio la tenuta (su strada) era paragonabile alle Michelin ma la sensazione trasmessa dalle gomme, in inserimento, soprattutto all’anteriore, non era per me piacevole. Anche caricando bene l’anteriore in ingresso di curva, portando la frenata fino al punto di corsa, sembrava che l’anteriore derivasse. altre marche? Bridgestone? Dunlop? Yokohama? Visto che ora ho un Cabrio non cerco la performance assoluta, cerco una gomma tendenzialmente silenziosa, e con una buona capacità di assorbimento delle asperità. Non sarebbe male se fosse anche performante su strada bagnata… idee???