Azz ... io l'emmona non ce l'ho ancora e incrociando le dita spero di acquistarla prossimamente! Cmq per info riguardo agli assetti da fare ti consiglio di chiedere a Garzò, Bridge e Mark che se non erro sono sicuro abbiano tutti e tre eseguito un upgrade in tal senso!!! Se mi ricordo bene una ottima scelta dovevano essere i Bilstein PSS9. Spero di esserti stato di aiuto!!
I cerchi in foto anche secondo me fanno cagare ma quando sono montati sono un'altra cosa... Poi sono praticamente i più leggeri!
Dipende tutto da dove abiti, comunque secondo me un buon compromesso è dato dagli ammo originali con le molle eibach pro kit, altrimenti diventa veramente troppo dura, già così con i 19 per le strade di milano si sente ogni pezzo di pavè... Come hai fatto ad omologare quelle misure?
Veramente impressionante!!!!Bellissima la tua Emmona!!!!! Complimenti da Robbè@@ Cavolo 255 all'anteriore!!!!Io le monto al posteriore!!!!!
bellissimi i cerchi e anche l'emme ovviamente!! ma i bbs ch mi sembra rendano di + sulla cabrio di the riddle....mah.....
No ho montato i 255/35, mi hanno consigliato queste misure, con questo tipo di gomma vanno bene queste misure