Bella bella, anche a me piace di più della m3 e93, oltre ad unirmi a tutti quelli che dicono giustamente che l'm3 è morta con la e46.
scusate ma come si fa a fare un M3 BERLINA... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è come fare una lamborghini Stationwagon L'ultima vera M3 è morta con l'e46.... ed io ne sono un felice possessore:wink:
cambiano l'anteriore che era la parte più riuscita e tengono il posteriore che era la parte meno riuscita... bha...
A me piace un sacco...il posteriore mi piace...il muso non ne parliamo...è uguale a quello della e92...e per me è fantastico!
Foto vecchissime..... Per quanto riguarda affermazioni come l'ultima vera ///M3 è la E46 o l'///M3 è morta con la E46.... bè, rispetto le opinioni altrui, però non posso a fare a meno di sorridere , ok che molti qui dentro l'hanno già provata la nuova ///M3 E92 e quindi parlano con cognizione, però....
io sono stato il primo a dirlo e lo ripeto: l'm3 è morta con l'e46 !!!!!!! questa più che una m3 è in realtà una piccola m5 :wink: e lo ripeto: inizialmente il nome del progetto di questa auto era M4 !!!!!! solo successivamente è stato ripreso il nome m3, ed unicamente per usufruire dell'impatto commerciale della m3 chi vuole intendere .....
STOOOOOOOOOOOOOOP! Non facciamo confusione e disinformazione..... si era vociferato che ci fosse l'idea di chiamare la nuova Serie 3 Coupé, Serie 4, un pò per distinguere i modelli berlina dal Coupé (riprendendo la numerazione pari/dispari usata per Serie 5 - Serie 6). Questa idea è rimasta tale (grazie a dio) e non ha mai visto la luce, inoltre non si sa neanche il padre di questa idea/proposta, quindi dire "il nome del progetto era" mi sembra veramente eccessivo, inoltre si parlava di tutta la gamma Serie 3 Coupé e non unicamente della ///M (so che per alcuni emmisti non esistono Serie 3 Coupé al di fuori della ///M, però ci siamo anche noi barboni e quindi codeste versione plebee esistono ) Per il resto continuo a ritenere singolare e piuttosto scenico il fatto che a degli estimatori di auto sportive come alcuni di voi emmisti non interessi minimamente vedere e saggiare su asfalto le doti di questa nuova creatura ///Motorsport, ma tantè, e quindi, come già detto, rispetto le vostre opinioni. Però continuo a dire la mia, questo è ovvio P.S. Vorrei ricordare che la ///M5, comunque, è una berlinona che su strada fa impallidire molte sportive all'apparenza più "pure".....forse la ///Motorsport merita molto più credito di quello che alcuni gli danno....
si vero.....è una berlinona che fa impallidire molte sportive ed io aggiungo pure supersportive... a patto però che non ci siano curve il motore non è tutto in un'auto.
Mi permetto di dissentire su quest'ultima tua affermazione... ...ho di recente avuto modo di poter provare la nuova M5 touring e devo dire che alla guida risulta molto più agile di quello che direbbe la sua scheda tecnica alla voce peso... ...certo che però non le si può chiedere l'agilità di una Porsche 911 GT3 o addirittura di una Lotus Elise... ...ma questo non è alla portata neppure dell'emmona E46 e tantomeno della più specialistica CSL!!:wink: