MI PIACE ...MA DEVO FARCI L' OCCHIO... MOLTO BELLI LINEA E FRONTALE, MI CONVINCE MENO DIETRO ......CON QUEI FARI..... FIANCATA MASSICCIA STILE SERIE 5.....COME LA SORELLA MAGGIORE HA BISOGNO DI CERCHI ENORMI...DAL 18 IN SU .... ALTRIMENTI E' ROVINATA !!!
IN QUESTA FOTO E' BELLISSIMA ....MA QUESTA E' MOLTO ''TIRATA'' http://photos.e46fanatics.com/data/500/8309e90_vice.jpg
stavo per dire la stessa cosa.........finiranno per vendere anche questa come dei pazzi, vedrete..........
Roger secondo me meriti la laurea in fedeltà al marchio ad honorem, se BMW uscisse fuori con la sua "Arna" a te piacerebbe comunque! Sei un grande!
Le uniche BMW ke nn mi piacciono sono la Z3, la Z8 e la Serie 3 Compact!!! X il resto le creazioni di Bangle mi sono sempre piaciute e nn vedo xchè nn dovrei dirlo!
certo che gli americani non si reggono proprio... tuning a colazione... subito a modificare le foto x vedere come potrebbe diventare
che ci posso fare se davanti non mi piace??? le nostre viste di fronte sono belle bombate ed armonise.....questa mi pare un fenicottero
A me piace da morire poi soprattutto in questa foto sicuramente con il pacchetto M!!! Vedremo un po come sarà la coupè e ci farò un pensierino dando la mia in permuta