Salve Ragazzi Oggi ......... Ho provato la mia 3er nella nuova configurazione motoristica in qualche strada di montagna e dopo essermi divertito parecchio......... ho trovato una bella "location" e ho deciso di scattare qualche nuova foto alla mia 3er. Eccole :
complimenti hell sono contento che ti sia tornato il sorriso per la tua car :wink: e come va adesso? tiro?
Grazie.......... Ho il sorriso perchè il mio meccanico non mi ha ancora preparato il conto........ La macchina sembra un'altra nessun vuoto di erogazione....... tiro impressionante ovviamente paragonato a come era prima..........
Grazie....... dei complimenti........ Per i consumi è presto per dirlo......... 1° perchè devo ancora finire il pieno fatto la scorsa settimana......... 2° perchè sto provando la rimappa come si deve quindi non vado piano
Grazie.......... Davide A dire il vero erano già in programma per quest'anno prima dell'estate, la sotituzione sia delle molle che degli ammortizzatori con qualcosa di decisamente più sportivo, ma la spesa imprevista della turbina farà slittare il tutto.