Oggi ho fatto ho pulito per bene Denise (la mia bimba!!) ed è venuta bene che ho deciso di scattarle qualche foto
Sempre Fantastica Max... Spero di poterla ammirare di giorno, l'ho sempre vista dal vivo in ore serali... sai che non sapevo del nome "denise"? Quando te lo fai offrire un caffè???
di la verità, nella vista frontale i "riflessi" di luce sono photoshoppati!! cmq davvero bellissima!!
beh.....niente di che....potevi fare di meglio..... :wink: l'auto nera...una volta lucidata a dovere è spettacolare! Complimenti....
Re: Nuove foto della bimba Cioa ( ) è stupenda veramente sono affascinato,sopratutto il colore nero, per di più cosi lucente, risalta notevolmente la sua bellezza. Complimenti (la voglio anch'io nera ). Cioa ne :wink:
Re: Nuove foto della bimba AZZO CHE MEZZO! Mi inchino a cotanta bellezza e splendore! BELLABELLABELLA
Grazie a tutti per i complimenti!! Avevo fatto fare qualche settimana fa una leggera lucidatura, e non trovavo mai il tempo di fare le foto con le ultime modifiche fatte. I riflessi del sole nella foto frontale sono originali X Raffa e Fabio: ragazzi sono arrivato oggi si organizza qualcosa? :wink: