Ciao ragazzi!!! Dopo aver letto molti pareri positivi sulle Falken 451, mi ero quasi deciso a prenderle! Ma oggi passando dal gommista, mi ha detto che le 451 son il modello vecchio, e non riesce a trovarle piu, per le dimensioni che servono a me! invece mi ha detto che il nuovo modello che le hann sostituite, è il 512, e che questo lo ha disponibile nel giro di qualche giorno! Il sito di gommadiretto son 2settimane che lo sto tartassando di richieste, ma son 2settimane che anche loro mi dicono che non le hanno piu!!! Che faccio? Qualcuno ha su queste nuove 512? Il disegno non è male........saranne buone e sportive come le vecchie 451? Ecco il disegno:
Infatti.....sulle 451 andavo tranqyllo, o letto pareri ottimi, ed ero partito per prenderle al 100%! Ma su gommadiretto da 3settimane mancano, e l'unico gommista che ho sentito, mi ha detto che non le fanno piu e che son state sostituite con queste 512! Anche se secondo me quete 512 hanno un disegno molto piu simile alle 452, che alle 451! Booooooooooo.....non so che devo fare!!! ueste 512 non le ha nessuno mi sembr, e non verrei che vadan male.....