/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ho mandato pm nella reppa MENTION che ti ho appena dato come la leggi per curiosità ho usato il codice html mention, vediamo se funziona anche in reppa
Ora dobbiamo solo aspettare che il webmaster faccia il suo lavoro. Per la questione del "cita utente con [MENTION=3241]nick[/MENTION]" è stato rapido, speriamo lo sia anche per le faccine.
Purtroppo no. Ma secondo me sono stati tutti presi per il raduno del decennale. Penso che dobbiamo disturbare di nuovo Pietro. [MENTION=4035]Bach[/MENTION]
Nessun disturbo Stefania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso però solo scrivere ciò che ho fatto, sull'operato non so nulla Ho comunicato a chi di dovere il da farsi, il quale lo avrà a sua volta comunicato al webcoso, adesso non ci resta che pianger... ehem.. attendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è Ugo Salvatò, è due ore che menzioni un'altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />