Smile da togliere / Smile da integrare Riassumo in questo post i risultati delle votazioni che si sono tenute nei seguenti thread: 1. Smile da togliere LINK 2. Smile da integrare LINK Risultato per quanto riguarda quelli da estirpare: 1 :infinity: 2 3 :exclaim: 4 :question: 5 :arrow: 6 :mad: 7 :rosethink 8 9 10 Gli smile che andranno a sostituire sono: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Siete pregati di verificare se ho eseguito bene il calcolo, purtroppo ho dovuto fare di fretta tra un ritaglio e l'altro degli "spazi" dell'ufficio.
....ho controllato io pietro,....tutto confermato!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....vorrei l'onnipresenza etichettata col nick grazie....
Direi che ci guadagna tutto il forum dalla sostituzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di più!!!!!!!!!! Le faccine eliminate son veramenti inutili... mi piace ch equelle nuove son mediamente molto aggressive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che l'Audi mi sa tanto che ci ha superati stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"