Ah sono carine, ma prima dobbiamo selezionare quelle da togliere. Ad esempio: Questa io la toglierei perchè spesso crea confusione tra chi pensa che faccia uno sberleffo, e chi pensa invece che faccia lo "sbavo". Tanto abbiamo questa :sbav: che si capisce chiaramente che fa lo sbavo, e queste che fanno lo sberleffo. Le altre che PENSO possano essere eliminate sono: Questa perchè si capisce a stento che piange, meglio sicuramente questa Queste sono doppioni di altre : - segue -
- continua da sopra - Queste non le ho mai viste utilizzate, e mi sembrano piuttosto inutili: Ora, visto che per il sondaggio possiamo al massimo mettere 15 opzioni (se ricordo bene), se tutti siete d'accordo potrebbero essere eliminate direttamente quelle che sono dei doppioni, mentre per il resto si potrebbe fare la votazione. Che ne pensate????
Grazie per il ragazza. Solo per questo ti eviterò il ban perpetuo......... Daiiiii, se voi ogni volta perdete un sacco di tempo a decidervi! Qui abbiamo bisogno di decisioni rapide, scelte celeri, se no quando vado in pensione stiamo ancora qui a discutere!
E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brava Stefania, a morte la democrazia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, grazie! Appena faccio il GOLPE mi ricorderò di voi! Forza invece, ditemi che ne pensate di quello che vi ho detto sopra!:wink:
Nel 1961 è stato prdotto un film (a mio avviso bello) con Gina Lollobrigida e Rock Hudson, regia di Robert Mulligan. Qualcuno ricorda il titolo? Vi chiederete... perchè Bach oggi vaneggia più del solito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il titolo del film indica quando riprenderemo ad integrare faccine
magari le dessero il potere idee chiare, celerità, polso...le doti di un amministratore Torna a settembre. La domanda é: "settembre di quale anno?"
Risposta esatta! Hai vinto un cono gelato del valore di 3 euro L'anno è il 2012 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammetto di non esser stato da me mai visionato, però il cast non promette nulla di buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma certo Pietro, lo sappiamo che per ora siamo in estate e il webcoso (così da te definito ) si sta sciacquando a mare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma intanto ci trastulliamo a scegliere quali faccine eliminare e quali proporre così, finita l'estate, possiamo aprire un nuovo sondaggio sul da farsi. Che ne pensi? non c'è più rispetto per i superiori! La ringrazio.............