ah ah ah @multari salvatore avrai rotto le scatole ad un altro che si troverà una serie di mentions /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bastava fare un copia incolla giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così @..Blues!!® semplice no??
Ciao Vice Pietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo non siano state tagliate dalla spending reviù
Mi piace Stefy mia vice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me farebbe filare pure me!!! Scherzi a parte ragazzi; io ho passato il materiale in area Staff ed esso dovrà essere passato al tecnico dopo l'approvazione dello Staff e l'Imprimatur Presidenziale. E' 'na cosa lunghina
Seee e poi mi faresti (S)vestire come la signorina in firma..... Mi piace "imprimatur" ........... Dai Pietro, aspettiamo con pazienza. :wink: Ma ditemi: esiste un programma per fare le faccine??? Lo sapete che in queste cose sono una capra, aiutatemi!
Io uso photoshop per modificarle: ha delle funzionalità dedicate all'animazione. Volendo, con tale programma, potresti anche crearle da zero
FUNZIONA! Anche una capra come me può fare le sue faccine personalizzate! HANNO INSERITO LE FACCINE NUOVE!!!!!!!!! Forza ora iniziamo con il secondo round! :wink: