Eccoci continuazione del tread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236126-Nuove-faccine-per-il-forum! Scegliamo le 10 faccine che preferite, per cortesia, non selezionate più di 10 opzioni, altrimenti falsiamo il risultato. Via alle consultazioni! :wink:
Però secondo me nasce un problema di protocollo e regolamento : Se rispondi a qualcuno dicendo "non me ne fotte una sega" e "aggiungi vaffanc.....", vieni segnalato e ripreso o bannato, se invece posti due faccine come queste: allora va bene ..... come la vogliamo gestire questa cosa ???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TRADITORE!!!! lei ci sputtan@ così il meraviglioso piano ordito con tanta fatica e pazienza per poterci insultare evitando i ban?????
aaah quindi ad insulto virtuale tramite faccine, seguirà un ban virtuale !!! aaah beh allora va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, io penso che queste faccine si possano utilizzare a "scopo goliardico", non per insultare. Del resto esistevano già delle faccine minacciose e intimidatorie, ma sono state utilizzate solo per scherzare. :wink: Appunto!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
ma vengono eliminate quelle 10 faccine (nell'altro 3D) senza la seconda parte del sondaggio con quelle veramente orride e inutili??
Ti sei perso un post di Pietro- Bach. La procedura sarà questa: - eliminare 10 faccine (su 15 proposte) - introdurre 10 faccine nuove (su 15 proposte) - pausa in cui il Presidente approva ed il Webmaster fa il suo lavoro - nuova tornata per eliminare 10 faccine (su 15 proposte) - ecc. Se stai pensando: ma non si poteva fare tutto in una volta? E' la stessa cosa che ho pensato io, ma Pietro ha spiegato che questa è la procedura. Inoltre il sistema non permette di fare un sondaggio con più di 15 opzioni, per questo si possono proporre solo 15 faccine.