Ciao a tutti, dopo un piccolo ripensamento causa matrimonio imminente (ciao ciao Z4 coupè ) ho comunque deciso di entrare nel mondo BMW, seppur in maniera più sobria. Pensionata l'isterica Civic Type R, con cui momenti di insana passione collinare si alternavano ad una scialba quotidianità, sono in dolce attesa della sostituta. Un po' mi spiace perchè, nonostante la linea da cargo, ancora mi emoziona vederla in garage così essenziale e focalizzata nello scarno contrasto di rosso e nero. Trazione dalla parte giusta, una sottospecie di autobloccante e due piccole turbine però non dovrebbero farmi rimpiangere troppo l'anoressica giapponese urlatrice. Benvenuta 135i e bentrovati a tutti voi. Probabilmente non scriverò molto causa impegni frenetici e niente internet a casa, ma spero di dare un piccolo contributo a questo forum oltre che tediarvi per consigli e suggerimenti vari. Romano-molisano trapiantato da qualche anno in toscana per lavoro (passione) di riecerca e sviluppo in un noto gruppo industriale (niente pubblicità...), colgo l'occasione per salutare due vecchi conoscenti internauti: il Farmaco ed Andrea 70 (più chiunque altro in questo momento mi sfugga), compagni di pionerimo velocelebro-kuabesco, abbandonato per mancanza di tempo e non di interesse (scusa del catzo, lo so, ma mi gestisco male in 24 ore). CiauZ, Rino.
Bellissima la tua presentazione! Appurato che sei fuori come un balcone e che, quindi, puoi essere di diritto dei nostri.... BMWENUTO!!!! Federico
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Civic Type R In linea di massima preferisco dare le auto indietro in concessionaria (onde evitare qualsiasi disputa post-vendita per difettosità varie)... e così ho fatto. Comunque la porto tra una ventina di giorni, quindi se fosse davvero interessato può mandarmi una mail a ditannaenn@libero.it. Modello 30th anniversary, 50k km, 06/2003. Meccanica perfetta e completamente originale, qualche graffio qui e lì. Mi fa un'offerta libera non trattabile e se fosse più alta di quanto mi hanno offerto è sua (ma non ci voglio perdere tempo). Per il pionerismo mi riferivo a vecchi forum sulla passione per la bella guida (quando ancora non andavano di moda le gite al 'ring). CiauZ, Rino.
Ommioddio Ma QUEL Sonik?! Ciao carissimo, sono EONI che non ci si sentiva. Ti auguro tutto il meglio per passato e futuro
Dove ero finito... purtroppo sono rimasto l'unico ometto in famiglia e frivolezza+tempo libero se ne sono un po' andate a donne di facili costumi. Comunque l'automotive "ludico" (in maniera più o meno professionale... anche con qulache ruota in meno) resta sempre tra gli interessi primari. Il piacere è tutto mio :wink:. P.S. Gliela diamo o no una gemellina toscana alla mia?
Mah.. non mi dispiacerebbe!:wink: Stiamo a vedere. Hai perso la fede nel Made in Japan nel frattempo???
Al momento in jappolandia non producono nulla che appaghi la mia voglia di trazione posteriore e 4 posti (Rx8?? non scherziamo!). Prima di fermare la Z4 comunque l'unica alternativa presa in considerazione era stata un 350z ma ha dei difetti troppo evidenti per risultare davvero attraente rispetto alla BMW: - prezzo equivalente (no buono per una Nissan) - bagagliaio inesistente (ottimo anche per due sulla BMW) - sovrappeso di 200kg - rivedibilita sottozero (visto che l'avrei tenuta massimo 3 anni sarebbe stato un dramma). Sì, avrà anche l'autobloccante, ma sulla BMW si risolve il problema con 1000 euro e tanti saluti.
Era una battuta la mia, del resto un sacco della vecchia guardia giapponesofila ha saltato il fosso, il Deg in primis. Credo che solo Bagarospo abbia fatto il percorso inverso, ma la EVO è una cosa del tutto diversa della 350Z, CTR o ITR.