ragazzi e' con grande dispiacere che annuncio ma tanto lo sapevate gia' che ...diciamo le centraline dei nuovi motori bmw sono piu' protette o hanno dei codici non ancora decifrati per la rimappatura ho contattato i piu' pubblicizzati ed a mio avviso piu' qualificati(per esperienza sedi e volume d'affare e testimonianze) e tutti la stessa cosa infatti io che ho acquistato il 335 niturbo a benzina sapendo gia' che in futuro con la semplice rimappa e con l'esigua spesa di non piu' di 600 euro avrei preso minimo 35 cv anocra aspetto.....come aspetta anche chi ha il nuovo 2.o d da 177 cv e tutti i nuovi diesel in arrivo stesso problema aveva anche la nuova minio appena uscita ma da un mese hanno trovato i codici per le rimappe della nuova cooper d (30cv) e per la cooper s 34cv e' tutta questione di tempo..................come le modifiche per la playstation speriamo bene...
solo questione di tempo, più sono nuove le auto più si ci mettono al lavoro. Ricordo che nel lontano 1999 quando comprai la mia golf IV gti turbo benzina mi dissero che queste nuove centraline (dei tempi) difficilmente sarebbero state aggirate. Dopo neanche sei mesi riprogrammavano tramite presa diagnosi...... Prima si doveva smontare centralina, dissaldare il chip, risaldare, rimontare, e pregare che non avessero fatto errori in fase di dissaldamento e saldatura pena la sostituzione DI TUTTA LA CENTRALINA! aaaarrrgggghhhhhhhhh