nuove centraline bosch bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuove centraline bosch bmw

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da devil79, 18 Luglio 2007.

1. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ragazzi e' con grande dispiacere che annuncio ma tanto lo sapevate gia' che ...diciamo le centraline dei nuovi motori bmw sono piu' protette o hanno dei codici non ancora decifrati per la rimappatura
    ho contattato i piu' pubblicizzati ed a mio avviso piu' qualificati(per esperienza sedi e volume d'affare e testimonianze) e tutti la stessa cosa
    infatti io che ho acquistato il 335 niturbo a benzina sapendo gia' che in futuro con la semplice rimappa e con l'esigua spesa di non piu' di 600 euro avrei preso minimo 35 cv anocra aspetto.....come aspetta anche chi ha il nuovo 2.o d da 177 cv e tutti i nuovi diesel in arrivo
    stesso problema aveva anche la nuova minio appena uscita ma da un mese hanno trovato i codici per le rimappe della nuova cooper d (30cv) e per la cooper s 34cv
    e' tutta questione di tempo..................come le modifiche per la playstation](*,) ](*,) speriamo bene...

2. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    solo questione di tempo, più sono nuove le auto più si ci mettono al lavoro.

Ricordo che nel lontano 1999 quando comprai la mia golf IV gti turbo benzina mi dissero che queste nuove centraline (dei tempi) difficilmente sarebbero state aggirate.
    Dopo neanche sei mesi riprogrammavano tramite presa diagnosi......
    Prima si doveva smontare centralina, dissaldare il chip, risaldare, rimontare, e pregare che non avessero fatto errori in fase di dissaldamento e saldatura pena la sostituzione DI TUTTA LA CENTRALINA! aaaarrrgggghhhhhhhhh

Condividi questa Pagina