Non posso votare in quanto un SI sarebbe troppo generoso, un NO troppo falso e un indifferente non direi proprio. In base ai miei gusti la 5 e la 6 mi piacciono direi un bel pò, X5 e X3 bah.... si non sono male ma non mi fanno impazzire anche se a dire il vero è proprio il genere di mezzo che non mi piace. La 7 è una navicella, non è bellissima ma per chi vuole delle case a 4 ruote è un acquisto sicuro. La 3 nuova mi ha deluso, quando la vedevo in foto dicevo "ma si dal vivo sarà bella", invece non mi piace cavolo,spero che il coupè acquisisca quella grinta che manca al berlina
Un tuo pensiero è una cosa e lo rispetto, dire che gli interni della 155 sono uguali a quelli della E90 un'altro! Come ho detto chiaramente le preferenze non si discutono, ma qui mi sembra che si dicano un pò troppe cavolate come le plastiche uguali a quelle della punto e via dicendo, quelle non sono preferenze ma inesattezze! Poi ripeto, può non piacere o non piacere, ma il non piacere non deve essere giustificato dicendo una boiata. A me non piacciono le alfa, ma per questo non vado certo a dire che hanno gli stessi interni della lada... non so se mi spiego...
No dai gente va bene dire che a qualcuno non piace la E90 ma da qui a confrontare gli interni della E90 con la 155....... beh......
Tsk....quella è vecchia Ora c'è questa: Comunque non è male come linea (si vede la mano di Giugiaro), non costa un cazzo ed è discretamente rifinita. Ed è pure a 6 cilindri in linea!
azz è vero!!! pazzesco!!! ma nn si può.... immagino abbia anche il motore con i cilindri che vanno su e giù come succede nella BMW che razza di copioni!!!
ho votato NO perchè: la serie e36 mi ha innamorato e anche adesso trovo che sia una linea molto grintosa la nuova serie 5 non mi piace(apprezzo solo il touring) il posteriore della serie 3 non mi convince PS: oggi ho visto per la prima volta l'audi A4 station....davvero bello il posteriore
le tendenze cambiano rally... bmw ha sempre avuto delle forme che nel tempo si sono sempre contraddistinte... adesso cosa succede nn si è capito!!!!
Purtroppo quello che mi dispiace, è che alla bmw gli va fin troppo bene come vendite, se ne fregano che le loro auto ai puristi bmw non gli piacciono, che l'assistenza è oscena, incompetente, altamanete NON professionale e NON all'altezza del marchio, che il post-vendita è degno della Lada....Tanto basta che buttano via i miliardi per la F1. Le nuove Bmw sono fatte per le nuove gererazioni......E' finita la passione. Basti pensare che non finanziano piu il Bmw autoclub italia perche' sono soldi spercati, l'attuale bmw autoclub e' autogestito ed è a dir poco osceno. Nelle concessionarie (varie in Italia) auto nuove pronte per la consegna fatte provare al "primo" che capita. Alla Fiat forse hanno piu' rispetto per le auto nuove. Basta mi fermo qui. Dopo dite che sono sempre esagerato.