Potevano fare molto meglio, specialmente se il coupè come sembra sarà uguale alla berlina... Ho votato quindi: No!
ho messo no perchè a differenza di E30 E36 ecc che da subito han fatto innamorare le nuove BMW spesso mi han lasciato perplesso sopratutto serie 5 e 7 mentre la 3 quasi perfetta z4 a parte il muso che no mi convince in pieno è bellissima lo stesso e me la sogno di notte
......... :mad: come si fa a farsi fregare dall'Audi la plancia orientata verso il guidatore...... :mad: :frown: Vi ricordate gli interni dell'Alfa 155, bene ora guardate gli interni della nuova E90. Sono SIMILI............ :mad: :mad: Il posteriore della nuova E90 e' di quanto piu' anonimo ed impersonale ci sia in giro. A bei tempi quando usciva una nuova Bmw, dicevo ecco quella e' una nuova e bella Bmw, si riconosceva la personalità, ora faccio fatica ad identificarla. TOGLIETE il doppio rene ed e' una macchina (NON automobile) come molte altre....gia' vista........Prima le BMW erano AUTOMOBILI ora sono MACCHINE.... :frown: :frown:
Secondo me è molto bello per alcuni modelli, ma di sicuro è meglio di quello che offre la concorrenza, le audi sono tutte uguali (guardate la sportback e la nuova a4, le mercedes più o meno, ma in bmw ogni modello ha la propria personalità ben distinta!
Ha fatto ottimi lavori: 1er- 5er- 6er - Z4 Ha fatto discreti cessi: X3 -X5 ....e ha fatto auto che non saprei giudicare: 3er - 7er restyling
Secondo me stai esagerando alla grande. Che uno stile possa piacere o meno è un conto, ma queste cose veramente non le capisco.
NON sto esagerando, è un mio pensiero. Metti a confronto il muso di una daewoo Evanda e di una E90 (senza doppio rene, e marchio bmw) SONO uguali. Saresti pronto a cambiare subito il bellissimo posteriore della tua 330cd con quello della E90 o futura E92 ? Io no, ma e' una mia opinione non voglio far polemica. Dico solo che la maggior parte delle nuove Bmw sono senza personalita', assomigliano troppo a tante altre auto.