ehehehe beh sì sono state 2 gravidanze un pò impegnative ma sono molto orgogliosa delle mie 2 creature!!!
GRAZIE Aleeeeeeeeeee!!!!!!! sì sì è la foto della mia piccolina!!!!ma come hai fatto?????Sei un grande!!!! Lei è la mia piccola Cooperina compagna di molti raduni Mini-BMW ultimamente la sto un pò trascurando ma sapete com'è la nuova arrivata mi ha stregata!!!
BieMWenuta concittadina!! Azzz... a saperlo che c'eri anche tu tra i bresciani potevi venire al raduno di oggi fatto a Desenzano!!
de nada, cmq basta che segui questo tutorial per inserire le immagini http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
giurin giurello che l'ho fatto ma non funzionava cmnq...non so come tu abbia recuperato la mia foto sei stato bravissimo!
ieri a Brescia c'era un raduno mini........ ne ho incrociata una colonna composta da una ventina di mini
ciao,ho visto che mi hai lasciato il benvenuto e che siamo entrambe del 73 di brescia. voglio farti i complimenti perche' l'ultimo modello serie3 cabrio e' veramente una figata.Magari e' pure bianca?
ciao concittadino/cotaneo :wink: no,è esattamente come quella del mio avatar,sparklin grey e interni pelle color biscotto (non mi ricordo il nome esatto),cambio steptronic,volante sportivo,cerchi 18",serie Attiva,sedili sportivi,sensori pioggia,sensori parcheggio,fari xeno,monitor 16/9 e....me al volante!!!!
kikka, piglia il cellulare o la digitale e vai fuori a fare una foto immediatamente alla bimba! forza!
e la schiera di uomini si stende a terra tipo tappeto umano per dare il benvenuto alla nuova donna..... strano... benvenuta.
Ragazzi, va bene il benvenuto ai nuovi arrivati (benvenuta Kikka), però non c'è bisogno di "zerbinarsi" appena arriva una donna. Tanto non ve la da... state tranquilli.