Ma se la vendo con gli oz forse non conviene a me Chi li conosce sa che sono dei buoni cerchi e poi mi sono costati una cifra. Peccato che delle foto non si vede perche comunque al centro del mozzo la scritta oz è su un supporto in carbonio che va a richiamarsi col terminale che monto (remus) che ha 2 fascette in fibra sui tromboncini. Un piccolo dettaglio che magari solo gli appassionati noteranno.
Il disegno non si discute, ognuno dira' la sua. Quel che non mi piace e' la gomma, troppo alta, li avrei visti bene da 19 e gomma piu' bassa. Altrimenti da 18 avrei preferito gli originali Bmw, i secondi da destra nella foto all'inizio. A vederla poi ha l'assetto ribassato: ma come, mi levi i 19 per le buche e mi assetti la macchina? Stavi un po' piu' attento e li mettevi da 19, devi prendere proprio un cratere per far danni.
Ciao ragazzi scusate l'intrusione... Sapreste dirmi che modello sono questi cerchi? ho trovato queste foto su autoscout e mi piacciono davvero molto Ps. Un modello simile a questo non starebbe bene su una e89
Simili come disegno ci sono gli AEZ ANTIGUA, disponibili chiari o neri, li monta sulla e89 Lore1985 e stanno benissimo
Sec me i 294 erano i più belli di quelli che hai messo all inizio. Anche questi ultimi sono belli. Sennò quelli del restyling della e89 i V-style 515 mi piacciono tantissimo. Preferisco gli originali agli altri. Trovo scarsa la scelta dei 17" bmw. Mentre i 19" per le nostre strade credo siano troppo duri.
Talmente duri che porsche, ferrari, bmw, audi, opel e molti altri propongono i 20 e come sempre molti mettono sempre l'opzione piu' grande. Tra pochi anni i 19 ti sembreranno piccoli
Guarda per me possono mettere anche i 30, per me so già abbastanza i 18. Dal punto di vista estetico sono più belli i 19, ma preferisco i 18-17" come comfort.
Seguendo questa linea in futuro risparmieremo sulle gomme, faranno solo cerchi enormi con verniciato sopra un sottile strato gommoso
grande! le sai tutte ahahahah sono andato a cercarmi i topic della z4 di lore quei cerchi sono STUPENDI!!
Li avevo consigliati a suo tempo, dei vari modelli eran quelli alternativi a quelli che ho scelto per la mia