molto simili ai vecchi tranne il secondo. il penultimo, pur sapendo di gia' visto, se da 19 sara' molto buono.
Mi sà che non si sono sforzati tanto per disegnarli..ad esempio il penultimo tipo di cerchi...a me ricorda tanto questo...( IMHO uno dei migliori sulla Z) semplicemente raddoppiato con una rotazione di qualche grado per sfalsare la doppia razza...
i primi 2 orrendi.....il 3 sta bene su di una serie 1,ma nn su di una z...io opterei per gli ultimi 2
Ma considerare un cerchio più tecnico ??? Devono necessariamente errere quelli di serie? Ho avuto per 2 anni il cerchio da 19, ultimo disegno in foto Ci sta benissimo dona all'auto anche un tocco di eleganza. Però ad un certo punto mi son rotto! Ed ho voluto testare quella che alcuni denominano come "l'elaborazione a cui non si pensa" ovvero un cerchio "light" Ho subito rivolto l'attenzione agli OZ ULTRALEGGERA peraltro discusso e consigliato su diversi forum. Ho anche tenuto conto di poter avere un miglior confort dunque scegliendo un cerchio da 18 e gomme non runflat con spalla leggermente più alta rispetto al 19. Con 1200 euro di spesa ho montato il tutto e, per la cronaca, ho montato gomme Toyo T1R Forse avro perso in estetica ma guadagnato tanto in confort e sulla guida oltre al fatto che l'auto è molto più fluida. Che dire....provare per credere
Provare a spendere 1200€ per credere che sono più leggeri? Io mi fido sulla parola Il cerchio "tecnico" difficilmente è anche bello, quegli OZ sono troppo "racing" su una Z4. Indiscutibilmente più leggeri, ma chissenefrega Ma sta discussione e89 che ci fa qui?
Anche secondo me il cerchio tecnico tipo OZ è troppo racing....starei sul quarto o quinto , anzi visto che la e89 può montare i 19" starei sicuramente sul quinto.
Per carità è stata una mia scelta e l'ho voluta condividere qui nel forum. Questo cerchio mi ha sempre simpatizzato perchè conosco qualcuno che lo monta ed anche su altre discussioni i pareri sono ottimistici sul discorso del cerchio leggero. Come ho scritto prima io montavo il quinto cerchio (che ho messo da parte) da 19° che ci stava benissimo ma, dopo che ne ho spaccato uno, per eccessiva rigiditezza della gomma e qualche buca di troppo ho pensato di alzare un tantino la spalla e montare un 18 otretutto non runflat per paura di poterne spaccare un altro. Da considerare che dalla mie parti le STRADE curate non esistono. Lo so che è un cerchio un po datato come modello, non è bellissimo ed anche costoso però li ho presi considerando che quando venderò l'auto li smonto e possibilmente li monterò nelle auto future. Però vi dico che una differenza si nota per davvero. Frena meglio ed accelera meglio quindi il mio cosiglio nasce da questo. Male male non ci stanno basta farci un po l'occhio iiiii poi son gusti. Anzi vi posto una foto che è la stessa che metterò nella discussione sugli assetti considerato che ho deciso di farlo anche io.
La foto nè delle migliori, anzi, fa pena scattata al volo col telefonino del cavolo Sperò renda l'idea
Ma non sono mica brutti, è che essendo l'auto molto elegante non si sposano molto bene. Diciamo che magari danno personalità!
Personalmente non mi piacciono, i cerchi che preferisco sull' E89 sono in primis i terzi da 18 a raggi incrociati poi quelli da 19 che hai tolto (gli ultimi), comunque se dici di trovarti meglio...L' importante è che tu abbia ancora i vecchi, perche' non piacendo a tutti, con gli OZ potresti avere difficolta' in caso di rivendita dell' auto.