Ciao!!! Volevo un vostro parere su questo prodotto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8002768172&translate=no&ssPageName=LanguageToggle Grazie!
Re: Nuovamente Xenon Questi, sempre dallo stesso venditore, costano meno http://cgi.ebay.it/KIT-SET-SATZ-XEN...ryZ28643QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Re: Nuovamente Xenon Grazie effettivamente il prezzo è allettante...tu cosa ne pensi del prodotto? Ho scritto al venditore e mi ha risposto che sono prodotti in Svezia e che il prezzo così basso è solo per E-Bay...
Re: Nuovamente Xenon avevo comprato l'anno scorso lo stesso kit per il mio golf iv. tuttavia non vi erano inclusi i ballast :question: , che reperi altrove marchiati Hella. Le lampade sono 1 favola, soprattutto le kelvin 4500 (maggiori lumen) colorate di azzurro. Fanno luce bianca con riflessi viola (esattamente uguali ai Porsche) . Tuttavia i ballast sono importanti.. e sinceramente questi, non saprei proprio giudicarli. Ciao
Re: Nuovamente Xenon il tipo lo conosco (ci ho comprato della roba) ed è un venditore esemplare. I fari non lo so, non li ho mai visti, però conosco quelli di xenonlamp che sono molto buoni
Xenon Oggi ho ordinato il kit fari bi-xenon in BMW...adesso mi sorge un dubbio ma con il bi-xenon bisogana anche sostituire l'interrutore?
Re: Xenon Quanti litri di sangue gli devi lasciare? Stavo pensando anch'io di fare la stessa cosa sulla mia visto che non fanno ancora i kit con fari lenticolari per la 3er restyling ma il costo di un operazione del genere in conce mi terrorizza Per curiosità il kit comprende anche i sensori per la correzione dell'altezza dei fari e i lavafari? Gracias
Xenon Solo il kit dei fari con lampadine e varie centraline costa €.1.800 ivato.... uno sproposito......
Re: Xenon Ok aspetto l'uscita dei fari lenticolari per il restyling e vado di kit xenon Sempre se usciranno 'sti benedetti fari lenticolari con angel eyes
Re: Nuovamente Xenon Effettivamente se non sono compresi i ballast il prezzo non è tanto conveniente, anche se dalla foto sembrano inclusi :exclaim: ... :question: cmq avevo visto su ebay italiano che vendeva un kit (completo) della Hella a circa 190 euro
Xenon Oggi ho montato i Bi-xenon originali BMW... "piccolo" problema....collegando un solo faro la luce lampeggia mentre collegando anche l'altro non si accendono ne uno ne l'altro e in più segna l'errore dei fari bruciati!!! In BMW dicono che non basta inserire la codifica del postmontaggio xenon ma che serve cambiare anche l'interuttore dei fari (190 €). In ogni caso mi aspettano Lune,per provare con la codifica della centralina. Voi cosa ne pensate? Grazie
vedi se ti riescono ad abilitare l'opzione xenon postmontaggio, è un opzione disponibile nel tuo comando luci , almeno dovrebbe essere così, a me purtroppo non me l'hanno fatto, sicuramente per ripicca perchè non ho montato li i fari bi-xenon, se riesci ad aspettare per lunedì/ martedì provo sulla mia un circuito che dovrebbe non farmi spegnere i fari, in più inserirò l'opzione bi-xenon senza problemi, così uno ha anabbaglianti e abbaglianti xenon naturalmente senza cambiare il comando luci
Grazie!!Cmq domani mi aspettano in BMW per la codifica GRATIS!!!!!Ci mancherebbe,dopo il furto dei fari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi ti faccio sapere!!!
Xenon Stamattina sono andato in BMW e mi hanno codificato la centralina.....tutto apposto!!!!!!!! Non funzia più la rotellina della regolazione dell'altezza dei fari,e mi dispiace...perchè non montando il correttore automatico,se carico qualcuno,i fari (credo) punteranno un pò più in alto con rischi di accecamento.... Penso che monterò anche il correttore... Grazie maurinax per il supporto!