A memoria non mi pare di ricordarla. Qui pero' dicono che questa guida dovrebbe valere anche per la Z4. http://blog.bavauto.com/6971/bmw-windshield-trim-gasket-replacement-late-models-with-glued-in-windshields/
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Grazie mille!!!! Domani provo, magari faccio io la guida! Per 25 euro è un peccato non cambiarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie pe le foto e il link. Che ne pensi del prodotto? molto simile a quelli che avevi installati sulla macchina? grazie
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Sono praticamente perfetti come realizzazione. Non so se sono originali, quelli che avevo prima erano commerciali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bene sia la maniglia che la pellicola sui fari, mi piace! La plastica "rugosa" della portiera riesci a pulirla a fondo usando una spazzola della giusta rigidità.
Stai facendo un gran bel lavoro... posso chiederti alla fine dove hai reperito i ricambi? sarei interessato in particolare alla mostrina della maniglia, anche io ho gli interni beige con quel particolare nero.. Vorrei fare l'upgrade.. Costo?
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Grazie per i complimenti! Per i ricambi, ho cercato i codici su realoem.com e li ho ordinati in concessionaria... Il prezzo dei singoli pezzi non lo so purtroppo... Brutta notizia dell'altro ieri, mi hanno preso davanti e rotto paraurti e faro sinistro con un supporto spezzato... Vediamo se riesco a farmelo sostituire col para M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azz.... che sfiga, mi dispiace Ti han fatto l'assicurazione immagino, a questo punto speriamo ci stia dentro il para M per la serie " non tutti i mali vengono per nuocere)
Se il carrozziere non te li vuole sostituire, NON dichiarare alcun carrozziere dove farai effettuare la riparazione, il perito ti valuterà abbondantemente il danno e coi soldi che ti danno (direttamente a te tramite assegno) ne compri 2 di paraurti M.
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Il para è da sostituire assolutamente, era già spaccato e riparato alla bene è meglio dal vecchio proprietario... La speranza è quella di riuscire a cambiare entrambi i fari, altrimenti ne avrei uno nuovo e lucido e l'altro vecchio e opaco Mi sapete dire il costo dei 2 paraurti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk