Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Iniziamo con una ravvivata agli interni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate se mi intrometto ma anche io sto cercando i tappetini originali per la E85 di colore beige. Ho cercato in quelli aftermarket identici esteticamente ma con un tono di colore che non è identico a quello della tappezzeria originale....se trovare qualche informazione su dove prenderli scrivete qui o mi mandereste un PM? Grazie
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Io li ho presi su ebay.de , dovrebbero arrivare in settimana... Se è tutto ok, ti faccio sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! La mia Z ha la predisposizione per il caricatore cd, vuol dire che è già cablata? Dove trovo i cavi, se ci sono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! I tappetini sono arrivati ma non sono sicuro siano originali, mancano i fori per fissarli alla moquette della macchina... Il colore invece è identico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I miei (originali) non hanno fori, solo delle aree con il velcro (diverso tra lato guida e passeggero) che si fissano alla moquette del pavimento: possibile che abbiano cambiato in corso di produzione il fissaggio (la mia è una rest del 2006)?
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Più tardi metto delle foto dei miei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! E questo è il link http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=261789827269 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Primi ricambi arrivati E prime cose montate Da così A così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hai gia' pulita la plastica del bracciolo della portiera? A parte il segno evidente di fianco agli alzacristalli sembra un po' macchiata. Idem per la pelle. Pero' li non so se insistere.
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! No non ho ancora pulito nulla, visto che dovevo cambiare queste cose lo farò domenica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Lamin X Tra l'altro, l'ho messa abbastanza male [emoji28] Se sarà definitiva, la faccio mettere da qualcuno del mestiere [emoji41][emoji41][emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Antenna corta (+15cv [emoji23][emoji23][emoji23]) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Tra smontare e rimontare un po' di sporco si fa sempre.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovamente in BMW - La mia BordeauZ! Ho preso anche la guarnizione esterna del parabrezza, c'è una guida per cambiarla? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk