Siete stati per caso stati risucchiati da un vortice innarrestabile che vi ha immesso in una dimensione spazio-temporale alternativa e parallela e siete bloccati a 4 anni fa???????????????? Avete bevuto troppo??? droghe??? Non volete sentirvi invecchiati di 4 anni???
è la seconda discussione che trovo oggi un pò vecchiotta,diciamo di parecchi anni fa...ma che vi siete fumati stasera? Se volete ho della buona coca,facciamo 10mila per 100grammi ok?
ciao miss bemvenuta.. qualche foto magari ti faccio fare 1 giro sulla mia in pista... nn ti preocc vado piano..
ciao sono Giorgio e lavoro a Roma... Ho una Lancia Thesis, una versione personalizzata... Se volete, ci possiamo vedere vicino al mio posto di lavoro, zona Via Nazionale.
grazie Cristian...io veramente sono del sud... Mi trovo a Roma da pochi anni... Volevo porvi un quesito....ho un problema con delle persone che vivono in un palazzo che è dello stesso proprietario del mio posto di lavoro....sono circa 1000 persone che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e da qualche giorno hanno incominciato a mettermi in mezzo per una cosa che hanno chiamato "consultazioni"....tutti i giorni vengono qui, e mi parlano dei loro problemi... come posso fare?