allora bmwenutaaaaaaa!!!!! ma nnè che hai i baffi pure??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meno male...... siamo salvi, anche io ho avuto l'e36, era un325 coupè...che bella che era!!! me la ricordo ancora con molta nostalgia
dovresti provare anche questa prima!!!ahahah tu dagli la botta di sterzo e poi vedi se si gira...senza contare che puoi staccare al limite e rimbocchi come una moto.... cmq clikka sul piccolo link sotto la mia firma e dimmi se ti piace...!!
hai capito benne e il tuo discorso è corretto.... è na goduria ti giuro, tanto siamo vicini, magari se scendi giu da me in pista (isam)qualche volta te lo faccio provare!! ti dico che io ho provato e 46 manuali e proprio mi trovo in difficolta, nn essendo pilota, a gestirla in rallentamento...sarà anche l'abitudine
no..io nn ci vado proprio in pista, intendevo se casamai passavi tu...... effettivamente l'isam fa un po pena!!
Da quanto si legge direi che i consigli sarai tu a darceli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />