apro un altro thread, non ho voglia di ripescare quelli vecchi, abbiate pazienza :wink: ancora foto dei prototipi cmq a quanto pare sarà un cc, e quindi si auto esclude dalle mie brame :wink:
Uhm............lunedì vado a prendermi la M Af******* va.......modelli nuovi, rompipalle con sta mezza sega di S3..... Basta....cambio piano. ahuahuhua
be' ragazzi se quelle sono piu' o meno le linee la nostra di sicuro nn perdera poi molto il suo valore .....sono quasi uguali ...staremo a vedere
concordo, anche se mi pare leggermente più lunga... tra l'altro le freccie negli specchietti non mi piacciono moltissimo e son curioso di vedere i gruppi ottici davanti e dietro come li stravolgono
nn centra un caxx...xò..uno ke vuole ordinare la Zcoupè m..deve attendenrla 4mesi...ke caxxx!!!!!!ke nervosooooooooo
Beh dai... Metti in conto anche il trasporto via nave dagli US, sdoganamento, etc etc... 4 mesi sembrano anche ragionevoli.
semiot: forse qua ne hanno ancora una pronto consegna (circa un'annetto che è ferma in concessionario), ma non calano le braghe manco se gli spari :wink: