Quotone! Ma siccome è lui che decide dico ///M perchè: -La ///M è sempre la ///M -L' assetto è migliore -Ha l' autobloccante -Il peso è simile alla Z4 ma i cv non lo sono Dico Z4 perchè: -ha 2 posti -è cabrio (anche se "tarocca") -è manuale Vince l' ///M 4 a 3
sul due posti attualmente nessuno mi distoglie dal caimano con l'autobloccante (e niente pdk, ******* alla modernità), facessero una versione alleggerita e incazzata gt3 style potrei fare la cazzata dell'anno l'm3 non fa per me, troppi posti dentro, troppo grossa, troppo spazio, troppo motore, troppa. la zetaquattro nuova poi, non ne parliamo, aspetto di stroncarla del tutto appena me la faranno provare una... bolsa e senza anima, mah.
uhmm non mi sovviene, ma più o meno la prendevo con una 70ina (perfetta per l'uso che intendevo farne), avevo fatto un paio di configurazioni e non erano male, ma ancora c'era qualcosa che non mi convinceva.. ...altrimenti per l'uso estremo consiglio catheram r400 o r500... lo sfilatino della morte
per pure prestazioni come la exige non ce n'e'. neanche per la M. infatti volendo cambiare la mia z4 il mio pensiero e' corso subito li. provata e riprovata e' mostruosa ma allo stesso tempo impossibile da comprare. non c'e' lo spazio nemmeno x il beauty della morosa!!! non si possono fare weekend al mare ne tantomeno ferie. sono anch'io indeciso tra l'm3 e la nuova z4. aspetto di provarle poi vi diro' le mie impressioni. ciao a tutti