Nuova Z4 E89 - FOTO E DATI TECNICI UFFICIALI! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova Z4 E89 - FOTO E DATI TECNICI UFFICIALI!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da maury81, 14 Dicembre 2008.

  1. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    complessivamente direi che è bella, però preferisco la attuale Z4, meno "gonfia". purtroppo il tetto rigido comporta una "pompata" delle forme..
    noto che si è alzata la linea di cintura x aumentare il volume del baule.
    Si è ingigantita un pò..si è perso forse un pò lo spirito sportivo e puro.

    direi carina cmq..troppo imborghesita ma bella.
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    lo sapevo, pesa ancora di più

    e hanno anche variato di brutto la distribuzione del peso, ora pesa di più dietro? mah.

    per ora niente di che, vediamola dal vivo
     
  3. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    ecco i wallpaper
     
  4. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Per quello ci sarà la z2. Non aspettatevi meno del 3.0 atmosferico sulla 4
     
  5. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Bellissima! Ma il motore 23i che danno per un 6L da 204 cv che è?????
     
  6. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Oltre che su autoblog ( ](*,) ) non ne trovo notizie

    [​IMG]
     
  7. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Vabbè che Autoblog è da prendere con le pinze

    258cv e 306cv? Ma sono rimasti nel 2006?

    BMW sarebbe deficente se mettesse motori depotenziati su un modello così importante!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2008
  8. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    bellissimi gli interni
     
  9. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Sulla press-release di BMW USA sono 255cv e 300cv figurati. Autolimitati a 210km/h ... ](*,)
     
  10. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    :haha:haha:haha:haha
     
  11. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Bella bella... peccato veramente per il peso, simile alla e92.

    Per quanto riguarda i motori, aspettiamo la PRess release italiana.

    anche perchè il 23i da noi non esiste e sarà un 25i credo, e il 30i versione 258 cavalli è quello americano o delle prime e90, senza iniezione diretta.
     
  12. sephiroth

    sephiroth Collaudatore

    460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20

    ma guarda chi c'e qui asd

    cmq io preferisco l'attuale z4 non mi piace questa nuova specialmente il retro imho
     
  13. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Alcune caratteristiche deludenti e altre interessanti per chi sa l'inglese:

    At the same time the BMW Z4 is the first car in its segment to feature an electrical parking brake activated and released by a button on the center console.

    Adaptive M Suspension featuring Electronic Damping Control (EDC).
    The agility of the BMW Roadster may be further enhanced by ordering the optional Sport Package featuring Adaptive M Suspension with Electronic Damping Control. A central control unit varies the “compression” and “rebound” stages on the four twin-sleeve gas pressure dampers to provide optimum response at all times. The response time is so fast that a signal coming from a front wheel crossing a hole in the road reaches and re-adjusts the rear dampers even before the rear wheels reach the same uneven road surface.


    Comfort and sportiness in one: Dynamic Drive Control.

    Dynamic Drive Control allows the driver of the new Z4 to choose the drive characteristics of the car. In addition to changing damper forces on the Adaptive M Suspension, DDC also conditions the responses of the gas pedal, the power steering, and the response thresholds of Dynamic Stability Control. And if the car is fitted with either sport automatic transmission, the adaptive gearshift logarithms are adjusted.

    The driver operates Dynamic Drive Control via a button on the center console next to the gear selector. By pressing the button, s/he is able to choose from the NORMAL, SPORT and SPORT+ modes, thus activating a pre-configured, perfectly balanced set-up. The SPORT mode, for example, offers more-direct steering behavior and a more-direct response to the gas pedal. The SPORT+ mode, in turn, serves additionally to activate the Dynamic Traction Control mode of DSC, intentionally allowing slight wheelspin and thus enabling the driver to take a bend in a controlled drift.



    Affascinante la distribuzione spostata leggermente verso il posteriore... Scelta non data dal pianale però, ma dai meccanismi per la capotte elettrica...

    Una bellissima auto con qualche delusione (peso e capotte/cc/coupe)

    Comunque l'auto si chiama Z4 Roadster, e questo forse significa che vi sarà una versione Coupè. Speriamo bene.
     
  14. maverikz4

    maverikz4 Secondo Pilota

    755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    a me personalmente piace molto...naturlamente bisogna vederla dal vivo..
     
  15. pj-M1

    pj-M1 Collaudatore

    431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    ho gia risposto nel post di apertura ma mi ripeto qui||| perchè per me ne vale la pena D-I-V-I-N-A!!!!!

    Per me è l'essenza dell'auto!!!! Come deve essere un'auto che deve dare emozioni!!! Bmw nn sbaglia mai ragazzi ogni sua creazione lascia i concorrenti al palo!!! e questo nuovo corso di design è assolutamente fenomenale per me!!! Divina la 7 unica la z4 che sa coniugare eleganza sportivita rabbia ma dolcezza... da ogni lato la si osservi lascia a bocca aperta!!! è perfetta e la M sarà qualcosa da sbavo..... ora aspettiamo la 5 la nuova 1 e la nuova 3 secondo me bmw ci lascerà senza parole dovranno inventare nuovi aggettivi!!!!

    Per me, poi le opinioni sono opinioni, un applauso a bmw!!!!

    ciao raga
     
  16. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

    Incrocio le dita..perchè quel muso è cattivissimo e con meno peso ed una coda più slanciata diventa una belva...=P~=P~=P~=P~=P~
     
  17. eolot

    eolot Secondo Pilota

    948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
  18. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Vista in video mi piace ancora meno soprattutto chiusa sembra un mix tra Z3 e Z8.....solo il muso mi piace più della precedente ma per il resto anche l'interno mi pare un restyling fatto in fretta e furia...
    Ma che schema di sospensioni monta?
     
  19. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Io dico che di emozioni ne dà di più l'attuale Z4 con 265 e 343 cv su 1400 kg se la matematica non è un'opinione.....e con quella capote rigida scompare pure il baule che prima era di tutto rispetto:rolleyes:
     
  20. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    bella ma non mi convince....
    cioè è sempre la solita z4 con qualche ritoccatina...
    il paraurti frontale è sempre quello e richiama anche la stessa linea della e46 primo modello e la e39

    ha ancora il cambio automatico con convertitore di coppia? Quando si decideranno a migliorarsi?

    poi xkè chiamarla Sdrive?? faranno anche una z4 Xdrive?
     

Condividi questa Pagina