Nuova Z4 E89 - FOTO E DATI TECNICI UFFICIALI! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova Z4 E89 - FOTO E DATI TECNICI UFFICIALI!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da maury81, 14 Dicembre 2008.

  1. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    dev'essere tanto che non provi un diesel serio...:wink:
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    deve essere parecchio che guido solo benzina seri :wink:
     
  3. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    =D>
     
  4. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    magari il 2000 uscira in un secondo momento...come nel modello passato non penso puntino solo sul 2500 visto che sia mercedes e audi rispettivamente sul tt e sull slk hanno un 1800....
     
  5. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    la gioia dei distributori...

    se uno fa tanta strada una z4 diesel non ci sta male!
     
  6. JackIrons

    JackIrons Kartista

    202
    3
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    73
    BMW E93-320d,ex BMW Z4-2.5i
    La mia era solo una domanda, non perchè mi interessi il diesel...nè tanto meno lo vorrei su una z4!!!!
    Per la cronaca ho una Z4 2.5i e faccio più di "1000KM A SETTIMANA"...
    percui conosco bene il piacere di guidare un auto a benzina, e nè tanto meno mi pongo il problema del carburante...perchè per fortuna la mia carta di credito non ha limiti!!!!!!
    Ihihihihihihihihih!!!!
     
  7. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    Bmw Z4: in spagna i prezzi partono da 39.900 €

    pubblicato da Lorenzo Corsani in: Annunci BMW Coupè Cabriolet
    [​IMG]

    Nell’attesa di conoscere le informazioni relative all’Italia, giungono dalla rete i prezzi della nuova Bmw Z4 relativi al mercato Spagnolo. Come tradizione si inizierà con i soli motori benzina 6 cilindri e con la versione con tetto rigido, in attesa di ulteriori notizie circa una Z4 con la classica capote in tela. Come abbiamo già visto viene utilizzata la nuova denominazione SDrive, che identificherà d’ora in poi tutte le Bmw a 2 ruote motrici.
    La Z4 più economica è la Sdrive23i 204Cv da 39.900 € (42.675 € con cambio automatico), seguita dalla SDrive 30i 258Cv a 47.900 € (50.675 € con cambio automatico. Al top di gamma la Sdrive 35i, con il 3 litri biturbo da 306Cv, disponibile con cambio manuale a 51.800 € e con il DKG doppia frizione a 54.761 €. Secondo la fonte tutte le versioni avranno di serie DTC, sospensioni elettroniche, cerchi da 18″, fari bi-xeno, clima automatico e lettore Mp3.
     
  8. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    http://www.autoblog.it/post/17307/bmw-z4-in-spagna-i-prezzi-partono-da-39900-e
     
  9. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ..pensa che anche la Baby Porsche "dovrebbe" uscire con un'unità a gasolio. Parlavano del 2.0 tdi da 204 cv..](*,)
     
  10. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    che vergogna
     
  11. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    ottimo, ma questo ti ha fatto dimenticare che "certi" diesel non fanno quelle schifo di fumate nere e non gracchiano come trattori..

    In ogni caso se c'è spazio per il 23i a maggior ragione ci dovrebbe essere spazio per il 23d, fermo restando che probabilmente mi orienterò comunque sulla 35i
     
  12. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    quando poi legna una z4 23i vediamo chi ha da vergognarsi
     
  13. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    stiamo parlando di una vettura a due posti secchi con un bagagliaio molto ridotto (soprattutto in questo nuovo modello), non ce li vedo viaggatori con un bel campionario al giro con una zeta, no.

    e se viaggi veramente parecchio non ha senso lo stesso un diesel, meglio un ibrido o al limite un gpl
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Anche secondo me un diesel su una spider ha poco senso.
     
  15. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    io giro molto ma cosa me ne faccio del campionario... dipende dal lavoro che fai...
    non ha senso??? il diesel?? ibridi non ci sono e gpl neanche... cosa vado in giro con la prius o la lexus? bevono come un diesel se non di più!
     
  16. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Costerà 5000 euro di più... per cosa?
    per avere un diesel su una cabrio... ma dai!

    risparmierai 15 euro alla settimana per cosa?

    di sicuro non ti risparmi le risate dagli appassionati :wink:

    macchine da 40.000 euro come la Z nuova devono montare dei 6 cilindri...
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    in città un ibrido è imbattibile, in autostrada sono alla pari.

    meglio per te se non hai un campionario o tanta roba da portarti dietro, tanto in un zeta non ci entrava ahahahaha :lol::lol:

    il carburante agricolo viene pompato, ma alla prova dei fatti non ha senso, è solo una moda, che investano in qualcosa di veramente innovativo.

    per il gpl, è un discorso proprio al limite, a me non piace quasi quanto la nafta, ma ha più senso, almeno veramente vedi il risparmio
     
  18. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    mah, io con il 123d sono sui 16 km/l, faccio 30.000 km ed in città passo poco... solo un paio di volte al mese a milano.

    sull'investire per il futuro sono d'accordo, il problema è che il diesel a parità di cilindrata e cavalli dovrebbe costare uguale.

    il gpl è troppo scomodo.
     
  19. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    basta con questi diesel ne abbiamo le ***** piene, grazie a queste mode del cavolo si sta rovinando l'immagine e la purezza di marchi e modelli a go-go

    Boxter Diesel 4 cilindri, Z4 Diesel,

    ma la volete smettere di farvi pippe mentali sul risparmiare 10 euro a settimana? La Z4 la si prende per il piacere (anche viaggiando scoperti) di guida non per andarci solo a lavoro in centro a milano in mezzo alle code...

    i Diesel lasciamoli alle berline e alle compatte per chi macina km e km...
    non ho mai visto nessuno arricchirsi guidando macchine diesel...

    spero di esser stato chiaro :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2008
  20. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    il clubman cooper s mi fa 21-22 a 90 con il cruise, a 150 sono sui 12-13 :wink:

    in città sono sui 12 senza problemi

    il problema è che tu paragoni un motore turbo ad un'aspirato, alla prova dei fatti se turbizzi un benzina hai risultati simili, anche se prediligo un aspirato ad un turbo, soprattutto in una macchina come la zeta
     

Condividi questa Pagina