infatti è quella la mia paura, che mi stanchi e che un giorno non riesca a darla via, ho sempre avuto auto nere, ne ho trovata una nera con interni rossi, cerchi da 19 è uno spettacolo
Bianca io l'ho vista, ma la giudico diciamo troppo "vistosa". E' sicuramente un bel colore, non da problemi, la mia precedente Bmw era bianca ma oggi è un pò troppo di moda, tutti gli audisti a3izzati hanno la macchina bianca. Insomma un pò da pecorone che segue la moda del momento. Senza offese pre nessuno, intendiamo. Bello come ho già detto è lo space grey, molto bello. Anche se per me i due colori che stanno meglio son il nero e il blu. Con il difetto per me di quest'ultimo che ti ho appena detto. Nera, interni rossi, bè, non dirlo a me...
infatti la prenderò proprio così, domani passo a vederne un paio, e poi la prendo, venerdi tanto faccio il passaggio della mia 1er e spero di prendere il prima possibile la z... certo che bel regalo di natale che mi sto per fare
a proposito di nero, ho montato (seppur non senza qualche difficoltà dovta alla mia scarsa manualità in questi tipi di operazioni!) i doppi reni nero lucido... avevi ragione, stan veramente bene :wink:
...e non vorrai mica interrompere questa nobile tradizione?!? vai di black e vedrai che non ti stufi, effettivamente la nostra zeta sta bene in abito blu (vista in conce con interni crema), ma il black è il black anche bianca è bellissima, imho + bella che in blu... risalta tantissimo le nervature!! il "problema", se problema lo vogliam chiamare è che il bianco è un colore "modaiolo"... e seguire il gregge x la moda non me gusta!
Bene. Adesso ci mancano sole le due griglie quelle basse e poi il muso è completato. Avevo messo il link d'una zeta che le aveva. Mi piacerebbe tanto sapere dove le ha comprate. O magari le ha semplicemente verniciate, anche se è una cosa che non mi attira, visto che il mio carrozziere si è opposto.
Le compri tutte e due tranquillamente in Bmw. Il doppio rene cosata sui 100 euri, le griglie basse penso sui 70 euro a occhio. Per quelle grigie non ci son problemi di reperibilità:wink:
eh sì... ma non dureranno molto! cmq, un amico carrozziere mi ha detto che, se trattate adeguatamente, il lavoro esce bene, e la vernice non si sfoglia.... prima o poi..........:wink:
Anche io, prima o poi. Penso più verso il poi. Intanto passato l'inverno verso marzo la porto in carrozzeria per una bella lucidata (perchè il nero tra resine, piccioni maledetti purtroppo si rovina facilmente) e farò anche questo lavoro. Per adesso un pò di tregua:wink:
Gia ma se poi non mi capita un auto come la tua? Spendere quei soldi e poi avere rumori.,.... Qui c'è gente che, giustamente si lamenta, e nn mi sembrano pochi!
Quello che volevo fare capire io è il fatto che non è la Z che ha dei problemi di produzione o progettazione generali su tutti i modelli. Perchè son altrettanti coloro che non sentono nessun rumore. Il fatto è solo uno: Non esiste auto al mondo roadster con tetto rigido che non manifesti qualche rumorino. A partire dalla Slk per passare alla Sl, fino ad arrivare alla California. E' inevitabile una struttura rigida e non flessibile come un tetto in tela è quasi impossibile che non faccia nessun rumore durante la marcia. E' il prezzo da pagare se vuoi un'auto che chiusa ti da il comfort di una coupè. Poi ad ognuno le proprie scelte. Il discorso non la compro perchè qualcuno parla di rumori per me è del tutto fuori luogo. Io compro un'auto piuttosto che un'altra perchè mi piace oppure no. La Z a livello di rifiniture è un prodotto fantastico, 10 volte meglio della Z4 precedente. Interni belli e ben rifiniti, materiali di ottima qualità. Quindi non farei troppo grosso un problema che non è poi così diffuso. Se fosse un vero problema partirebbero richiami dalla Casa. L'hard top invece svolge egregiamente il suo lavoro:wink:
slk sl le cabrio serie 3 la peugeot cc ....qualcuna ha sempre un rumorino....logico...perora la mia no....ma se guardate le persone con quel problema sono sempre quelle, perlomeno nel forum(poi considero anche quelle che non digitano nei forum ma dal concessionario per i rumori che fa l'auto....). atd1963 scrive nel forum e lavora in /da /per bmw....credo.... comunque dopo le prime segnalazione non c'è stato più nessuno....e la comunità di e89isti cresce..... dal mio conce solo un caso su due filiali, a como niente...Da agustoni a Chiasso(svizzera) na hanno avute due a cui han messo del comune grasso sulle giunture e del grasso al teflon sugli appoggi dove nicola80 ha messo probabilmente i feltrini. e i clienti sono soddifatti..comunque mi farete venire l'orchite con ste cose.... da sempre comunque questi tetti dan problemi, che sia grande o piccola l'auto con relativo prezzo di acquisto.... SiSco
sulla mia era stato messo del grasso sui appositi appoggi,ma non è servito a nulla. per qualche giorno silenzio e poi hanno ripreso con le vibrazioni quindi alla fino mi sono detto metto i feltri in quei 4punti.
Ciao a tutti...primo post dopo aver ritirato la z4 23si bianca...settimana scorsa (a bologna...faceva parte di quelle nominate in pronta consegna da Nicola..!) e ovviamente problema del rumore dell'hard top! Dopo 1000km è diventato insopportabile...domani vorrei chiamare la concessionaria per fargliela vedere ma mi sembra di capire che non siano ancora pronti con delle soluzioni vero?? Complimenti a bmw come al solito...sulla mia vecchia 120d...2 frizioni in 15.000km difettose...qui si comincia cosi...! mah...devono ringraziare che sono troppo belle...!
benvenuto........ molto bella bianca,infatti se avessi trovato quel colore l avrei comprata subitissimo..... complimenti già 1000,io ne ho 2500 da giugno.... capisco che sia insopportabile però c è una soluzione,ti spiegherò di persona come dovrai agire,cmq nelle pagine precedenti troverai le mie foto con tutto nel dettaglio. bmw molto belle e spesso problematiche........
Io sto a 22000km da giugno.... me la sono proprio stragoduta: francia,costa tirreno,sardegna,comasco,veneto..... Che spettacolo! Oh raga, ma la paternità dei velcri non è la mia? postai le foto all'inizio.... !!!