immaginate chi compra la ferrari california,e sente gli stessi rumori:)))) altro che " fast&furious"...solo furious....
cmq io ho passato del grasso di vasellina, come consigliato sul forum corvette,sulle guarnizioni ed e' sparito:))
UPDATE IMPORTANTE: Vi comunico che sono comparsi, dopo 5000km fatti nell'ultimo mese, altri rumori di ogni tipo provenienti dall'hard top....addirittura mi vibra il rivestimento interno del padiglione.... SENZA PAROLE.....
questo maledetto rumore continua a farlo...ma puo' essere che ancora nn hanno rikiamato le vetture cavolo..
Stessa situazione,dopo 5000 km nuovi rumori dal tettuccio,addirittura scricchiolii dal lunotto posteriore!
Io più vado avanti meno mi ricordo del rumore.....anzi mi sembra che il rumore del motore si sia attenuato al minimo, mentre il sound allo scarico è più cupo e gradevole... SiSco
Si, si, ma i rumori che fa l'HT sono assurdi.... altro che raga, sono progressivamente sempre più in****to.
io sono ancora a quota 1500 rumore ne provengono ancora un po e sembra quasi vicino alla cintura passeggero però vicino zona tetto...........
raga qualcuno e' andato in concessionaria per farla controllare? dovrei andarci anke io per vedere dove sta il problema se avete novita' fatemi sapere ciao
ho una z4 nuova rumorini zero ma in compenso mi hanno sostituito la centralina a 2000 kg per ora che ne ho 7000 sembra ok
ragazzi in tutte le auto prima o poi escono i rumorini..anche dovuti alle nostre "bellissime" strade... sono fastidiosissimi perchè non si sa mai come risolvere il problema.. ma davvero si tratta di problemi di gioventù del primo anno?fatico a concepire questa cosa...mi fa.... come mai?
quoto e mi ricordo che la vecchia z4 dopo pochissimi km mi hanno dovuto sostituire tutta la frizione perchè non entrava nessuna marcia......
purtroppo e' cosi..sbagliamo noi che vogliamo subito la novita' ihih anke se il bello e' questo nn vederne in giro e' piu' bello...
Raga ma non c'è proprio modo di prevenire i formarsi dei romorini ed enventualmente si possono togliere?mi danno troppo fastidio!!
non sei l unico,segui qui il forum e vedrai che con il tempo troveremo dove sono tutti i rumorini...... qui da me a bologna (alba motors) ne hanno 3/4 di z4e89 pronta consegna.
sto pensando che la vibrazione sia dovuta anche al pannello posteriore che blocca l apertura della capote.......... però ora è una cosa piu che voglio verificare,anche se con i gommini messi non sento piu nulla............