ieri sera ho girato parecchio,sono stato su dello sterrato.... non potevate capire che rumori provenivano dai entrambi i lati,domani se ho tempo proverò a mettere questi gommini..... che vergogna!!!
ragazzi cmq anche i primi HT della E93 erano fallati, poi dall'estate 07 li hanno sistemati e ora sono ok le prime versioni sono spesso afflitte da problematiche...
scusate l'intrusione ragazzi...e' normalissimo purtroppo questo rumore.. anche se di solito lo fa dopo un po di tempo.... anche chi spende 100.000 per un sl se lo ritrova o per un slk amg.... il tetto rigido purtroppo provoca delgi scricchiolii...anche sulla super silenziosa lexus sc 430... da me ora su cerbero ,che e' una targa ,sullo sconnesso lo fa un po,per fortuna il sound lo copre..ma e' normale...so che girano le O O ma e' cosi((
rumore al posteriore della nuova Z4 qualcuno ha scoperto da dove arrivano quei rumori nella parte posteriore della nuova z4? a me lo fa sia aperta che chiusa
i rumori vengono da dei supporti posteriori capotte,sono 4pz. due nella parte superiore e due inferiori io ho messo dei gommini antivibrazione con bioadesivo incorportato ed ora è molto piu silenziosa tranne delle volte che fa ancora rumore però devo capire da dove....... appena riesco posterò le mie foto se no Le trovi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3060826&postcount=64 la mia con la capotte aperta è silenziosa......
ragazzi qualke novita' riguardo questo problemino, in concessionaria qualcuno ce stato per vedere se si puo' risolvere ..
io non ci sono stato,visto cheuna volta messo i gommini rumori è sparito per il momento non ci sono ancora passato.......
cpt speriamo pero' c pensi la bmw ad aggiustare il problema no noi clienti ke gia' spendiamo bei soldini...
madonna,una brutta cosa i vari rumorini...su una macchina nuova da più di 40k euro....peccato.... Anche perchè come prossima macchina un pensierino l'avevo fatto.....ma a sentire questo mi scoraggia.... Fossi in voi cmq sarei furiosissimo....