a me parte dx retrotreno ma quando si ha uno sbilanciamento dell'assetto cmq potrebbe essere qualcosa d simile io inizialmente pensavo l'ammortizzatore ...
certo che effettivamente da quello che sto leggendo mi sembra un "problema" alquanto comune. leggete questo: http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=273537
l'inglese nn e' il mio forte ihih cmq ho cpt qualcosa , e io pensavo ke era solo la mia sono i primi esemplari ufff, cmq se continua cosi penso ke c sara' un rikiamo della bmw e' impossibile che molti dei primi acquirenti abbiano lo stesso caso
raga, alla fine mi rendo conto che ho sollevato un problema rilevante.... e pensare che ho creduto di essere il solito "caso raro" maniaco del silenzio.... Comunque forse ho trovato da dove proviene, domani vi posto la foto e capirete tutto!!!! pero' mi viene da dire.... echeca*** !!!
devo solo scattare la foto del particolare, oggi provvedo.... Si tratta comunque di 4 punti d'appoggio con relative canalette in acciaio... Dico semplicemente: assurdo!!
proprio proprio assurdo.... prossimamente andrò in bmw ad acquistare antenna piu corta,li prenderò appuntamento per farmi dare un ulteriore oliata a questo pezzo, se non lo faccio con il grasso bianco che non si vede. L ho qui a lavoro quindi posso provare a prenderlo e risolvermi il problema da solo....
Ahh bene proprio quello che cercavo ! Esiste un'antenna più corta ! un può più bella e mari in tinta con la carrozzeria ?
pazzesco quello che sta succedendo co ste Z , per quanto riguarda l'antenna mettete quelle originale piu' corta o notato che camminando sente la velocita'..
Io vorrei tornare in bmw...ma ho paura, per il momento, di perdere tempo...vorrei andare li con le idee più chiare possibili e non sentirmi dire che si tratta di rumori normali. Anche perchè di sicuro non lo sono.
cazz ragazzi mi spiace per voi,perchè la mia aveva le guarnizioni che si incollavano un pochino....effettivamente ho pensato anche io agli ammortizzatori posteriori e stavo già maledicendo il momento in cui ho deciso di prenderla con le adattive.....ma silicone e una pulita energica mi hanno rincuorato...orca non so cosa dirvi , ma mi sa che lo metteranno in lista per un richiamo.... SiSco
Io, siccome sono un pò maniaco, appena ritirata ho utilizzato il silicone della Mares che uso per le guarnizioni del mio scafandro da sub della macchina fotografica. Non unge idrata la gomma della guarnizione. Forse per quello che la mia non fa rumori dalla consegna.
spero solo sia una cavolata d questo genere perche' se era l'mmortizzatore nn mi faceva tanto piacere la prima cosa che ho pensato era quella pero' dovete notare una cosa il rumore ke si sente si riduce camminando o vi sembra lo stesso anke dp averci girato abbastanza ..