Cmq sono diverse settimane che la cerco e i prezzi si stanno abbassando forse mi conviene aspettare i dati ufficiali così posso scegliere tra il nuovo motore o qualche buon offerta per il 23i. Chissà se perderà di più il 23i o il 30i.
Secondo me rimarrà solo un leggera differenza tra il 23i e 30i.. quindi perderà il 30i (anche perchè è vero che viene dato per 258, ma quel motore ne rulla meno di 245... nonostante tutto, io rimango interessato per il 30i per prenderlo questo inverno)
Il piu grande lato negativo del 2.0 turbo sara l'interrogativo sull'affidabilita, tutta da dimostrare e non che ha 2 cilindri in meno, per il 99% della gente questo non importa assolutamente, specie se spendera meno di - bollo - assicurazione - benza - tagliando ( almeno l'olio motore ne metteranno di meno LOL ) A bmw interessa solo vendere, quindi strategia vincente per me. Credo che da quando lo commercializzeranno,e le riviste inizieranno a parlarne, i prezzi dei 6 cilindi scenderanno molto, ma molto in fretta, sia nuovi in casa dei conce, che usati, ma ripeto i 23i e 30i non devono dimostrare nulla sul fronte affidabilita a differenza di un motore totalmente nuovo.
E' gia tanto che non ne abbiano fata una a gasolio. Prima di giudicare andrebbe provata. Una cosa è probabile: Sul lungo periodo la durabilità di un 3 litri aspirato è maggiore a quella di un 2 litri turbo.
Felice possessore di un 6l e me lo tengo stretto!!! Quando la dovrò cambiare verrà rimpiazzata obbligatoriamente da un'altro 6l
infatti lo dicevo prima. il problema è che oggi non ci sono sconti sostanziosi in concessionaria. a questo punto mi conviene aspettare la fine dell'estate.
le potenze dei motori sono mercedes/style più che BMW/style /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mah.....
Beh... sei a Luglio, quello che avevano l'hanno venduto. Solitamente i km 0 scontatissimi, se ci sono, li trovi a gennaio, non a settembre... ti dirò però che quest'anno però a Gennaio, nei concessionari della Lombardia, non avevano neanche una sola Z4 23i da vendere a Km 0, un paio di usati aziendali con sconti contenuti e basta. Se vuoi un consiglio e non vuoi ordinarla, comincia a cercare nei multimarca e sul web qualche usato aziendale con pochi km... oppure vai e ordinala in concessionario. Ciao
Bè secondo me qualche usatino nella rete ufficiale si trova eccome. Guardate la ricerca usato bmw. Per esempio ne ho vista una, Primo semestre 2010, 3 mila km, bianca con i 18 multirazza a 34 mila euro. Una macchina nuova. http://www.auto.bmw.it/borsaUsato/search_WCMS/popupFoto.php?src=http%3A%2F%2Fwww.auto.bmw.it%2FborsaUsato%2Ffoto%2Fbattiston_1694%2F182378.JPG&w=640&h=480, 0, 640, 480, dettVeicolo, 100, 100
ho fatto la ricerca. in tutta italia c'è quella che hai postato tu (a belluno) e una a 35800 euro a ravenna, tra l'altro sembra pure meno accessoriata. due, in tutta italia.
Grande lohengrin, quindi un paio di mesi e giornali e riviste cominceranno a provarli e i conce a farcele provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono veramente curioso....
come si prevedeva. però mi sono deciso a prendere il 6L e dopo questi primi giorni ne sono sempre più convinto.
Credo sia abbastanza ragionevole aspettarseli quanto meno uguali se non un qualcosa piu bassi considerata la maggior semplicita del 4 rispetto al 6 cilindri
Se continuassero a venderla ti do ragione, ma uscendo dai listini, credo acquisti piu...svalutazione imho.
Husky, imho il "blasone" è un concetto assai distante da qualunque declinazxione della Z, a maggior ragione della entry level. Per cui la realtà è che imho porterà più svalutazione per l'attuale 23i.