qualche minuto fà su autoblog ho visto la prevista novità anche la 23i abbandonerà il glorioso 6 cilindri per essere sostituito con il nuovo 4 cilindri da 190 hp...speriamo almeno che abbia più coppia
Fai bene. Io comunque se avessi una 23i o una 30i sarei abbastanza scocciato per questa politica commerciale di bmw.
Bhe sicuramente mi farà perdere mercato, ma è sempre così con le auto, pure con la vecchia z a metà vita entrarono in commercio il 4 cilindri ed incrementarono solo la potenza del 30is, prima quando si sentiva nell'aria questa storia ero molto urtato ma alla fine quando salgo e accendo il motore... che goduria, se dovevo fare le corse mi prendevo una exige
Impressionanti sono i dati di vendita statistici dell'unrae (che in parte giustificano il cambio di rotta bmw)
E si!!! Ma non potevano aspettare il restyling??!!?? Chi ha preso la Z appena uscita ha fatto un buon affare...adesso bagno di sangue (35 escluse).
sicuramente ci saranno tantissime 23i nelle concessionarie ancora invendute, e il venditore che propone il 23i in 2 versioni, davvero comico...
avete dubbi se avra piu coppia?a rega ha piu coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e andra molto di piu
Dato interessante... La Z comunque non vende poco!!! Il dato che leggi è dovuto all'approvvigionamento del nuovo modello di SLK da parte di concessionari che DEVONO averla e in parte dalle vendite di un modello appena presentato. Altra considerazione: quando cercavo la mia Z a febbraio, le concessionarie BMW di Lombardia e Piemonte non avevano macchine disponibili, né nuove in orinata consegna, né km 0, le vendite quindi erano solo su ordinazione. Tutto questo per dire che la Z comunque vende nonostante il periodo. Il 2.0 da 190 cv è un atto purtroppo dovuto per battere cassa e per limitare l'assalto della SLK. Ciao
Allora facciamole tutte turbodieseeeeeeellllll così avranno ancora più coppia e l'acceleratore sarà un tasto ON-OFF!!! ciao
QUi se sei curioso vedi gli altri. http://www.unrae.it/files/apr11_top10car.pdf Nel 2011 sono state immatricolate 228 Z4 e 329 SLK. TT... Non pervenuta tra le prime 10 cabrio
Una cosa che mi meraviglia sempre del mio 6L è che spinge fino al rosso del contagiri. Anche con il 2.0T sarà così? Secondo me no.