Va sempre di più che altre cabrio: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/renault/megane/RENAULT-MEGANE-COUPE%27-CABRIOLET-1.5-DCI-LIMITED-EDITION-FLORIDE.htm ( i colori sono una figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) E comunque andrà non di meno del vecchio 2.0i che i suoi 220 e 8,2 li faceva.....se questo è non andare avanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Z4 E89 è pesante, colpa del tetto, e di quant'altro, con poco più di 150CV, sarà in balia delle utilitarie sportive e dei 2000 turbodiesel. Se poi a qualcuno va bene così, per carita c'è il libero arbitro, ma non ditemi che, qualora uscisse, una Ferrari 458 con 200Cv avrà lo stesso fascino che ha adesso, per me sarà IMHO come volere e non potere.
Se per questo anche con il 23i basta un 2 litri diesel mappato...e per non essere in balia devi andare almeno di 30i....dove però beccando un 30d sei sempre li....sinceramente mi aspetterei un comportamento diverso da chi guida un auto cosi.....mica sei sempre li a ingarellarti....non è una serie 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul fatto del ferrari da 200cv, con le dovute proporzioni sono d'accordo.....però sinceramente preferisco un 150cv benzina che un 200cv diesel sulla Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova Z4 1.8i sdrive Ad ogni modo, parlando seriamente, 150 CV per un universitario under-25 (fra i clienti-tipo del modello) sono più che sufficienti, a mio modo di vedere.
Infatti ho scritto "se ti piace guidare un pò veloce.. Ecc ecc", ho messo un se, poi ho scritto che nella maggior parte dei casi va bene anche un 18i. Il paragone con la z3 è azzeccatissimo, un pò meno quello con la 318ci.
Nuova Z4 1.8i sdrive Sul fatto del ferrari da 200cv, con le dovute proporzioni sono d'accordo.....però sinceramente preferisco un 150cv benzina che un 200cv diesel sulla Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una Z4 diesel non la potrei mai vedere o meglio sentire.
Nuova Z4 1.8i sdrive Se parliamo del discorso vendite secondo me avrebbe più senso una Z4 diesel più che la 18i, poi i gusti personali sono un'altra cosa.
oggi ne ho viste ben 2 più una 200 benzina.... le diesel sono un giusto compromesso per la linea e per il portafogli, da queste parti..... SiSco
Nuova Z4 1.8i sdrive Personalmente io ne vedo già di per se poche di nuove slk poi che siano benzina o diesel non so. Ho visto qualche TT diesel
Ho da 15 giorni comprato un'auto. Prima di comprarla avrò paralto con almeno 40 venditori e commercianti. Cercavo un ulysse o phedra o 807 o c8. Senza nemmeno parlare di motorizzazioni diesel (oltre 6) mi hanno tutti, e dico tutti proposto da subito, per un mezzo da 2 tonnellate, il 2.0 da 107cv, e addirittura alcuni mi offrivano le versioni depotenziate a 95 cv per taxisti e le versioni 90cv per il mercato del nord africa. Io volevo il 170cv, ma nessuno me lo ha proposto. Quindi, non conoscendo il mercato da venditore ma solo da compratore, personalmente avrei optato per le versioni più potenti. Ma evidentemente il mercato ha pochi utenti che vogliono alte potenze mentre molti utenti che vogliono l'auto e a cui non interessano assolutamente le potenze. Nella realtà probabilmente se la z4 avesse un 1.6 diesel da 120cv, venderebbe uno sfracelllo di auto. stessa cosa con un 1.6 turbo da 140cv. NOi siamo appassionati e non comprendiamo come si possano fare certe scelte. Ma per molti l'auto deve solo appagare esteticamente, il motore è un dettaglio.
Benvenga la 1.8. Non sostituisce nessun modello e va a completare la gamma. Soprattutto abbassa la media di emissioni della gamma, permettendo di mantenere in produzione le più potenti 35 e 35is