Oggi sono andato a vedere la Yaris con mia morosa, dato che vuole acquistarla. Esteticamente ed internamente non mi fa per nulla impazzire, anzi, mi fa proprio ribezzo; ma è fatta discretamente, è piena di optional e ha un'abitabilità spaventosa! 1.4 diesel 90CV, cambio automatico, clima automatico, chiave elettronica con avviamento a pulsante, 9 airbag, controllo stabilità, lettore cd con mp3 e 6 casse, cerchi in lega, comandi audio al volante, antifurto a poco più di 16000€ in strada
Dimenticavo: martedì ha l'appuntamento per provarla, se gli piacerà la prende. IMHO è una macchina da vedere, anche se personalmente preferisco la GPunto e le francesine Clio e 207
Mah! Io sto aspettando la Grande punto e vengo da una Yaris pre-restyling. Ottima macchina dal punto di vista meccanico ma non mi esprimo sulla qualità dei materiali...pessima! Quella nuova non mi pare sia eccelsa ne come linea ne come interni
ho guardato ora il sito della yaris ... molto bella .. peccato per il cruscotto centrale... ma ha tutto!! nemmeno la mia bmw ha tutte quelle cose
La mia morosa ha la Yaris attuale... cioè quella prima della nuova. 1.3 benzina da 90cv con cambio automatico... ottima per la città e molto ben accessoriata. Le uniche cose che non mi piacciono sono la plancia e tutte le plastiche troppo dure e ruvide che danno un senso di economicità troppo brutto e il cambio automatico che è pessimo... un 4 marce preistorico troppo stupido... I consumi poi sono abbastanza elevati per la macchina che è...
No, non riesci ad avere tutta la dotazione della YAris con 16000€. E putroppo nemmeno il cambio automatico, che sarà disponibile solo dalla primavera. Comunque IMHO la Grande Punto è più "macchina" rispetto la YAris....la plancia della Yaris mi fa ribezzo Però ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale e ha 5 veri posti! Ha più spazio del mio BMW
Mia madre l'ha appena comprata e per 16000 euro circa ha avuto solo stereo con cd, clima manuale,comandi al volante e basta (se non erro)
Beh, dai mica male, ma come tutte le auto moderne costa un botto...quasi 31 milioni delle vecchie lire... Certo, una Smart costa 13.000 non esiste paragone...
Come la mia allora...hai volante e cambio in pelle non hai marti in plastica grezza luci a dissolvenza
Quoto. Aggiungo che per risparmiare la nuova Yaris monta il motore 1.0 3 cilindri di 107, C1 e Aygo: l'ho provata domenica, ha un sound ridicolo, il vecchio 4 cilindri era ottimo invece!
sono andato a vederl ieri, auto molto bella esternamente ed internamente e davvero spaziosa, i motori non sono per niente male! sinceramente la preferisco alla g.punto, specialmente esteticamente! poi già la yaris "vecchia" aveva fama di ottima affidabilità.. :wink: