Ma Porsche lo introdurrebbe FORSE sulla più piccola Macan, o tu hai notizie circa l'introduzione su Cay?
Nuova x6 Io avevo chiesto prima di ordinare l X5 in Porsche milano mi hanno detto che dovrebbero montare un 2.0 turbo benzina ma che per il 2.0D loro non sapevano niente
Ah intendevi su Porsche ! In effetti il 2.0 benzina (non diesel) ce l'hanno su Macan, su mercato orientale e inglese .. Ma del 2.0 d nessuno sa nulla .. Ne dove eventualmente sarà montato (se su Macan o anche Cay) .. Idem per 25d x6, almeno che io sappia
Nuova x6 No sulla Macan e probabilmente finirà anche sulla boxster dubito che lo montino sulla cayenne però tutto è possibile
Per restare in tema con x6 ... Questo è veramente imbarazzante .. Sentite il rombo da brividi ... Prima seconda terza:sbav::wink:
Bhò io sarei molto molto indeciso .. La pensavo come te poi ho visto questo extravagance e mi ha colpito molto, diciamo che è un po' meno pacchiano
Nuova x6 Il posteriore sembra che cambi solo nei contrasti di colore e non nella linea mentre il paraurti anteriore quello M con quelle grosse prese d'aria gli danno un tocco molto aggressivo
Si dietro sembrano uguali, avanti il paraurti M è bello aggressivo, però nella vista laterale forse preferisco la extravagance perché le plastiche sottoporta ed i passaruota non in tinta, spezzano un po' la monotonia del monocolore. davanti, poi, la griglia cromata ed il sottoscocca in acciaio mi sembrano più eleganti