E le dimensioni di una nave Scherzi a parte io l'ho trovata davvero imponente e alta, bella ma non mi fa impazzire come tipologia di auto
Per fortuna la pensiamo tutti in modo diverso, altrimenti andremmo tutti in giro con la stessa auto ... Perché a me pare spettacolare :wink:
Alla prossima mettono direttamente il motore fuoribordo e il GPS navale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dal vivo l'impressione sarà migliore , vedrai che cambierai idea Cqe l'x6 non ha mai lasciato indifferenti, o la si ama o la si detesta, non esistono le mezze misure per questo modello .. Sembra nata per dire "l'importante è che se ne parli" ... Come una star :wink:
Nuova x6 Versione m50d mperformance per i più egocentrici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova x6 se non sbaglio dovrebbero presentarla a dicembre, sett prox quando vado in concessionaria chiedo informazioni più precise
Mica male, anche base.... Certo coi 20 è un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova x6 Sarà più facile che come entry level faranno la s-drive per il 25d non lo so secondo me valuteranno quanto ha reso in termini di vendite per X5 e poi decideranno se montarlo anche qui