nel 2014 ci sarà la nuova X5, presunta uscita al salone di Detroit e dopo 6 mesi la nuova X6 (quindi la X6 presumo sarà per il primo trimestre 2015) useranno il telaio della F10 (la nuova serie 5) elimineranno dalla X6 il DPC queste le info TECNOLOGIA - Entrambe saranno basate su un set di nuove componenti in-house conosciuta come "X per tutti". Questo include nuovi assi derivata dalla F10 5-serie che sarà, secondo BMW, ridurre il peso di ogni SUV fino a 330 libbre. - Il set nuovo componente, purtroppo, di eliminare la coppia X6-vettorizzazione differenziale posteriore, un efficace ma pesante e costosa funzionalità. Invece, la BMW offrirà opzionale sterzo attivo, aria autolivellanti sospensione e di Adaptive Drive, che impiega regolabile barre antirollio. - Il 3-way sistema di taratura ammortizzatore (normale, sport, comfort) e il motore collegato / di controllo della trasmissione dovrebbero essere inclusa senza alcun costo. - Il nuovo X5/X6 vedrà anche molti driver della tecnologia più recente e migliore assistenza BMW - avviso di uscita di corsia e il sistema di compensazione, visione notturna, assistenza nel parcheggiare, segno di riconoscimento del traffico, telecamere circondano vista, cruise control attivo, ecc STYLING - E 'suggerito che il 2014 X5 guarderà le linee swoopy degli attuali modelli BMW, che si prende nel senso che essa può avere più diritto geometriche e linee più classiche BMW. - I cambiamenti stilistici X6 comprende una linea del tetto posteriore che permette più spazio e migliore visibilità. Ampie porte posteriori per facilitare l'ingresso e di uscita. Un restyling globale è ovviamente previsto. - I nuovi interni prenderanno in prestito pesantemente dall'interno splendida GT 5-serie e sarà caratterizzato da tetto apribile in vetro, sedili posteriori potere, e una divisione multi-uso portellone posteriore. Powerplants - Aspettiamo ancora modelli M di X5 e X6. L'articolo sostiene che i modelli manterrà lo stesso V8 da 4,4 litri S63 twin turbo, ma con un tonfo di potenza e più efficienza. - Ha sostenuto inoltre sono due nuove opzioni a 4 cilindri - un diesel 2.0L buona coppia 245hp/260lb-ft, e il 2.0L motore a benzina N20 (già visto nel corso X1 28 decies) con lo stesso risultato. - Un plug-in ibridi X5 e X6 sono anche detto di essere programmato. - Infine, un rettilineo 405hp diesel sei cilindri twin-turbo per la versione 50d si dice.
si ma che cilindrata è il q7 uno è 4200 e l'altro è 6000...se faranno un 3000 diesel triturbo (esempio)saranno i numeri 1 :wink:
Finanze permettendo, estetica permettendo (speriamo che il design sia curato dallo stesso team della F10) nel 2014-15 mi piacerebbe sostituire il mio e70 con il 2.0d da 245cv...
...ragazzi io vado contro corrente...nel senso che qui parliamo del 2014/15 siamo manco a meta' del 2011 se da un lato ci appassiona guardare il futuro dall'altro se cominciamo a guardare i progetti che verranno tra 4/5 anni almeno a me visto che manca molto tempo e' un po come far "invecchiare" precocemente quello che attualmente "vecchio" non e' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate.. quindi il primo restyling della x6 quando ci sarebbe?!? Se la nuova esce per il 2014-5 un pensierino a ricomprare la x6 potrei anche rifarcelo tranquillamente.....
Bmw Italia dice che per tutto quest'anno non ci sarà... potresti far passare questi altri sei mesi e poi decidere
...beh che la volevi far durare meno dei canonici 7 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me lo faranno verso fine anno primi del 2012...i classici 3 anni e mezzo Marco... se riesci ad aspettare cosi tanto ok...se no vai di 4.0d