C'é qualcuno che ha provato o già possiede già la nuova X5 40d ? Io l'ho appena ordinata a scatola chiusa e ora sono in attesa. Grazie e saluti Gigi59
Anche io a maggio dello scorso anno l'ho ordinata a scatola chiusa ... Anche perché non esisteva e' stata presentata a giugno .. Che dirti ... E' un ottimo acquisto !!!! Vedrai non te ne pentirai ;-)
Grazie per la risposta Steverm. Mi sembra di capire che l'auto va bene e che non hai avuto particolari problemi. ? ! ? !
l'auto in se è favolosa e i problemi sono davvero pochi basta guardare il vademecum. io ho il 30 d cambio 6 marce ed anche per le prestazioni per me è ottima, il 40 d con 8 marce............ vai tranquillo che l'unico problema sarà il tempo di attesa
Sono 6 mesi che l'ho presa e x adesso nessun problema .... Peccato non potersi sfogare x bene su strada ... Non sono riuscito a tirarla x bene ....
Grazie per a tutti per il feed-back. Mi metto il cuore in pace e aspetto. Per quanto riguarda la voglia di sfogarsi, Steverm, basta iscriversi ad una sessione di pista o a un track-day. Vicino Roma hai diverse piste (Vallelunga per esempio) é vero che un SUV non é l'ideale per la pista, ma chissenefrega. Non ci sono autovelox e puoi darci dentro in tutta sicurezza. Occhio solo ai freni. Buon divertimento.... Gigi 59