Nuova X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Dsquared, 9 Gennaio 2006.

1. Dsquared

Dsquared Aspirante Pilota

35
    0
    9 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    [/ :wink: color]
    Ciao a tutti, mi sono inscritto da poco e a quanto vedo da quello che chiedete e rispondete dimostrate di essere oltre che informatissimi anche molto appassionati dello stemma elicoedale...
    Sono in procinto di acquistare la nuova X3 2.0 d (anche se so' molto bene che non posso chiedere miracoli per le prestazioni) ma considerato che viaggio molto e mi trovo per motivi di lavoro in una zona ostica per le auto sportive ho ripiegato su un marchio prestiggioso su consumi abbastanza ridotti (rispetto al 3.0d) e ad una trazione che dovrebbe permettermi di superare buona parte delle difficoltà climatiche che potrei incontrare....
    Dopo questa breve presentazione volevo chiedevi di chiarirmi alcuni quesiti che ho preso in cosiderazione nel momento in cui ho deciso di volerla acquistare:
    Generale
    1)acquistando questa X3 2.0 d con circa 1 anno di vita da importatori Tedeschi, quanta garanzia da parte della casa madre mi resta ancora?
    Tecnico
    2)rispetto all' x3 d 3.0 che differenza di consumi "effettivi!!!" si possono riscontrare rispetto all'x3d 2.0 (percorrenza 65%autostrada 20% città 15%misto). =D>
    2)bis, ho letto su di un Vs. intervento che la ripartizione della trazione non è equivalente al 50% anteriore e posteriore E' VERO??? :-k
    Pratico
    3)Volendo montere un cerchio da 18", escludendo a priori di non dover mai montare catene da neve, è possibile? :sad:

Vi ringrazio Anticipatamente!!!!!
    :cool:

2. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Allora, ho benza e quindi ti aiuto poco:

Trazione: 32 davanti e 68% dietro, però, a seconda dei casi si può invertire la percentuale tra anteriore e posteriore.
    Oltre i 180kmh resta dietro.

La trazione non è come quella audi vecchia maniera con il torsen, però se la cava bene.

Cerchio da 18". Se leggi in giro ci sono catene poco spesse, oppure i "ragni" che ho comperato io.
    Altro non so. ciao!

3. Dsquared

Dsquared Aspirante Pilota

35
    0
    9 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    grazie...
    ma scusa se dipende dai casi mi confermi che la ripartizione della trazione avviene tutta in automatico e a secoda della velocità...

4. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Si, ed anche a seconda dell'angolo di imbardata e velocità di percorrenza in curva, onde mantenere la macchina neutra.

Condividi questa Pagina