BMW X3 G01 - Nuova X3 xdrive Xline | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Nuova X3 xdrive Xline

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Lorenzo76, 23 Maggio 2020.

  1. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    Esatto, quella è la visualizzazione massima ottenibile per la mappa sul cruscotto.
    Le altre funzioni non mi interessano, ma personalmente la mappa a fondo pieno dietro il volante la trovavo molto comoda. Poi per carità ci si abitua anche a questo format, non voglio fare quello troppo pignolo.

    Nel post precedente mi sono scordato il dato sul consumo:
    al momento sempre sotto i 14 km/l con percorrenza all'85% autostradale e velocità mediamente da codice
     
  2. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    Volevo caricare qualche foto fatta con il telefono ma mi dice che sono troppo pesanti
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @Lorenzo76

    Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
     
  4. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    IMG_20210216_134612_copy_800x600.jpg IMG_20210216_134718_copy_600x800.jpg IMG_20210216_134822_copy_600x800.jpg
     
    A Gunflint, bmw2019, Dukefleed e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. massimoweb1

    massimoweb1 Kartista

    96
    58
    4 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.923.573
    X3 3.0d Msport 249 cv (ex 320d touring)
    Tra l'altro, non mi risulta più acquistabile sul sito connected drive.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  6. massimoweb1

    massimoweb1 Kartista

    96
    58
    4 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.923.573
    X3 3.0d Msport 249 cv (ex 320d touring)
    Non saprei cosa dirti, io con il 30d e i 19 indifferenziati ho consumi simili ai tuoi.
     
  7. massimoweb1

    massimoweb1 Kartista

    96
    58
    4 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.923.573
    X3 3.0d Msport 249 cv (ex 320d touring)
    Sul funzionamento del navigatore, fermo restando il costo spropositato, sul quale concordo, io ho avuto impressioni differenti. Le condizioni del traffico che riporta sono molto simili a quelle di google maps, per curiosità ho provato a confrontare le info del nav della macchina con quelle di google maps sul cellulare e mi davano grosso modo le stesse condizioni e gli stessi percorsi. Sei riuscito a far funzionare Android auto? Io, con il mio huawei p30 ho rinunciato. Mi si impalla il telefono e non c'è verso di farlo girare, pur avendo attivato le opzioni di sviluppatore su Android auto del telefono.
    Se riesci ad attivare Android auto hai risolto, a quel punto puoi usare indifferentemente google maps, o, meglio ancora, Waze.
     
  8. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    In Bmw mi hanno detto che Android Auto funziona solo con la versione 11.
    Stanno preparando un aggiornamento per far connettere anche la versione 10.
    Naturalmente io sul P30 ho quest'ultima...
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Meno male, almeno mi confermi che non ho le traveggole ... :drinking:
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  10. massimoweb1

    massimoweb1 Kartista

    96
    58
    4 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.923.573
    X3 3.0d Msport 249 cv (ex 320d touring)
    O magari le traveggole le abbiamo in due :))))
     
  11. Flymo78

    Flymo78 Kartista

    57
    11
    28 Marzo 2019
    Codroipo
    Reputazione:
    197.123
    Audi Q5 ----> BMW X3
    Scusa se ti chiedo. Come ti trovi con il 40D?
    Si sente la differenza dal 30D?
    Problemi?

    Ti chiedo perche' sto per prendere la nuova 40D con 340CV.

    Grazie
     
    A frankalex piace questo elemento.
  12. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Ho visto la conversazione privata è ti ho risposto lì.
    la riassumo per tutti: vai, vai, vai e goditela...
     
    A contadin piace questo elemento.
  13. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    Ciao a tutti,
    Dopo due mesi e quasi 10k km vi do un aggiornamento.
    Confermo tutte le note positive che avevo elencato nei post precedenti, in particolare: cambio, qualità interna e silenziosità, comfort generale. È una macchina per macinare km. Non ricordo se avevo detto qualcosa per il comportamento sulla neve, ma dopo averla provata va benissimo per quello che devo fare io.
    Unica pecca ma prevedibile, nelle strade di montagna non avendo le e sospensioni adattive non è proprio un go kart.
    Veniamo alla nota negativa che purtroppo devo confermare: il navigatore è tremendo. Sono già a due interventi in concessionaria per sbloccare la connessione con lo smartphone. E domani vado per la terza.
    Nel dettaglio, l’app sul telefono da la macchina connessa ma nella realtà non è così. Non riceve le destinazioni che invio e non c’è modo di ovviare al problema se non recandosi in officina dove fanno un piccolo reset. Tutto questo lasciando perdere l’app My Bmw che rispetto a Google maps ha una pochezza di destinazioni imbarazzante.
    Per me la macchina è prima di tutto uno strumento di lavoro e mi rendo conto che la vivo in maniera molto meno emozionale di tanti utenti, ma francamente così è un po’ troppo e inficia molto il mio giudizio complessivo.
    Per finire una domanda..quando la spengo, anche aprendo le portiere, sia il cruscotto che il display centrale restano accesi e si spengono solo quando la chiudo. Anche a voi capita così?
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    A me lo fa solo se spengo l’auto dopo aver aperto la portiera.
    Prova a spegnere l’auto prima di aprire la portiera e vedi se lo fa ugualmente ;)
     
    A frankalex piace questo elemento.
  15. Prima Elica

    Prima Elica Kartista

    145
    39
    14 Giugno 2018
    Milano
    Reputazione:
    1.328.670
    X3 G01 20D
    [
    he avevo elencato nei post precedenti, in particolare: cambio, qualità interna e silenziosità, comfort generale. È una macchina per macinare km. Non ricordo se avevo detto qualcosa per il comportamento sulla neve, ma dopo averla provata va benissimo per quello che devo fare io.
    Unica pecca ma prevedibile, nelle strade di montagna non avendo le e sospensioni adattive non è proprio un go kart.
    Veniamo alla nota negativa che purtroppo devo confermare: il navigatore è tremendo. Sono già a due interventi in concessionaria per sbloccare la connessione con lo smartphone. E domani vado per la terza.
    Nel dettaglio, l’app sul telefono da la macchina connessa ma nella realtà non è così. Non riceve le destinazioni che invio e non c’è modo di ovviare al problema se non recandosi in officina dove fanno un piccolo reset. Tutto questo lasciando perdere l’app My Bmw che rispetto a Google maps ha una pochezza di destinazioni imbarazzante.
    Per me la macchina è prima di tutto uno strumento di lavoro e mi rendo conto che la vivo in maniera molto meno emozionale di tanti utenti, ma francamente così è un po’ troppo e inficia molto il mio giudizio complessivo.
    Per finire una domanda..quando la spengo, anche aprendo le portiere, sia il cruscotto che il display centrale restano accesi e si spengono solo quando la chiudo. Anche a voi capita così?[/QUOTE]
     
    A frankalex piace questo elemento.
  16. Effep1968

    Effep1968 Kartista

    58
    8
    28 Marzo 2021
    Capena
    Reputazione:
    0
    Mercedes CLA SB
    Ciao Lorenzo,
    perdonami ma anche io sto per ordinare la tua stessa versione e più o meno gli stessi optional. Volevo chiederti gentilmente due cose:
    1) ho visto dalle foto che non hai il passaruota in plastica nera ma nel colore della carrozzeria, cosa che ho visto possibile solo con la versione M, tu con la xline non ce l'hai giusto ?
    2) cosa più importante di tutte, ho visto che hai il comfort access e quindi dovrebbero averti consegnato la tesserina che ti consentirebbe di atttivare la digital key per il controllo da remoto di apertura, chiusura, condizionamento etc. me lo confermi ?

    Grazie infinite e complimenti per la scelta. Io prenderò il blu elettrico ;-)
     
  17. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Ci sono anche altri thread sparsi che ne parlano. Come dici tu è una casistica, ma ce ne sono altre, tipo se hai una telefonata in corso e non la termini prima di aprire la porta. Se poi si è in due a scendere, le casistiche aumentano. Ma l'aspetto comune rimane l'apertura della porta.
     
  18. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    [/QUOTE]
    Io la destinazione la invio da my bmw. Devi avere l'utente del my bmw attivo anche in auto come profilo guidatore, altrimenti non le riceve.
    Ci ho messo anch'io del tempo per capirlo...
     
  19. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    Eh il problema è che l'utente è attivo in macchina ma mi dice comunque che devo effettuare l'accesso.
    Dopo il reset in concessionaria ha funzionato per due giorni poi si è bloccata ancora
     
  20. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Secondo me il passaruota in plastica grigio scuro c'è ma dalla qualità e prospettiva della foto sembra assente ;)
     

Condividi questa Pagina