!!! ATTENZIONE: LINK CON FOTO E RACCONTO DELLA GIORNATA AL WELT SI TROVANO A PAGINA 2 !!! Ciao a tutti!!! Eccomi qui pronto pronto per partire per Monaco e ritirare la mia nuova, amata e tanto attesa F25! La consegna è prevista al Welt a partire dalle ore 10.40 di sabato 6 agosto! Partirò domani sera (venerdì) in treno con mio padre per raggiungere Monaco, abbiamo prenotato un hotel molto carino, grande nuovo (e stranamente economico) proprio vicino al Welt. Il nostro biglietto d'ingresso (ovviamente gratuito) che funge anche da buono di ritiro della vettura comprende una visita al museo ed alla fabbrica, pranzo offerto da BMW in uno dei loro ristoranti, spiegazione privata della vettura, buffet nella lounge clienti e, finalmente, consegna della vettura!!! Con la tanto sognata uscita trionfale guidando all'interno del Welt! La vettura ci sarà consegnata con targhe tedesche provvisorie, assicurazione valida 5 giorni e libretto tedesco. Poi al nostro ritorno a Venezia martedì dovremmo lasciare un giorno in giacenza al concessionario la vettura per l'immatricolazione italiana e tutti i passi burocratici. Cercherò di tenervi aggiornati pubblicando ogni passo di questa mia avventura, quindi... a presto, che l'attesa è quasi finita!!!!! P.S. Chi non conoscesse la configurazione ecco il link dove la descrivevo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219942-F25-La-mia-configurazione-definitiva-avete-consigli
Grazie, naturalmente cercherò di postare più foto possibile in tempi ristretti e, magari, qualche video....
Che figata !!!! Mangiare qualche bel Wurstel affumicato con una bella birretta e sapere che li c'è lei che ti aspetta......Azz, ho fatto pure rima... BUON VIAGGIO E GODITELA !!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!! Vi scrivo in live dalla lounge clienti del BMW Welt di Monaco... tra poco scendo a fare un giretto e... alle 10.40 consegna!!!! Non vedo l´ora di fare una foto alla mia F25 che esce dall´ascensore!!! A dopoooooo PS maledetta tastiera QWERTZ tetesca!!!
Bellissima esperienza, non vedo l'ora di vedere le foto. Se non ricordo male la tua era di un colore molto particolare, sono curioso.
Grazie a tutti dei complimenti e si, posso confermarvi che si è trattato di un'esperienza MERAVIGLIOSA!!! Domani mattina parto (alla guida della mia bellissima) e appena torno a casa vi posto foto e racconto! Ciaoooo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Si confermo io avevo il colore Sparkling Bronze!