Buongiorno, mi sono imbattuto in queste foto sul social. Sarà veramente così la nuova X3, se si cosa ne pensate a primo impatto? sembra una X1 più “grande”.
E' ovviamente da vedere dal vivo per poter esprimere dei giudizi, cosi di primo impatto non sembra male
Sicuramente ….sara più suv come estetica…più importante tipo nuove x1….ma vedendo appunto le cararatteristiche tecniche della u11 e degli interni senza più i drive e senza tasti reali…e ormai dopo tanti anni di bmw ormai sto iniziando a convincermi sempre di più che ormai l’obsoleto e’ molto meglio dell’ attuale ….figuriamoci delle future!!! Io sono all antica mi piacciono le lancette analogiche che vanno su e giù …meglio su …e poi va bene anche lo schermo touch ma non toglietemi i drive !!!! Fatto strano anche il gruppo VW si sta pentendo del tutto touch !!!!
Da neo possessore della g01 spero che non la faccia invecchiare troppo. Devo dire che il “troppo” futuristico non mi piace tanto. Ma in ogni caso non la potrò prendere (come detto ho da poco preso la g01).
Pare sara' in produzione da Agosto 2024. Da bimmerpost: Anticipazione (Spoiler): Solo se vuoi perderti il gusto della sorpresa G45 X3 In production 08/24-10/33 This is the traditional X3 with gas, diesel, and hybrid versions. The full EV role is going to the Neue Klasse. There will still be X3M (G97). Potential model names: X3 20, X3 20 xDrive, X3 20d xDrive, X3 30 xDrive, X3 30e xDrive, X3 40d xDrive, X3 M50 xDrive. Intro models: Worldwide 20dx, 20x, 30ex, M50x; US 30x and M50x. No new engines, making a step up in luxury (standard comfort access, optional Iconic Glow exterior like on the next 5 series, fancier interior materials, driver aids matching the current X5 - also means no L3 autonomy, the best audio is still HK, ID8 dash). M50x specifics: standard M Sport suspension (adaptive optional), standard Iconic Glow, 20" wheels, and the usual M interior and exterior parts. Known colors: Dark Graphite, Black Sapphire, Arctic Race Blue, Mineral White, Mineral Red, Skyscraper Gray, Brooklyn Gray.
Penso anche prima normalmente bmw stoppa la produzione a fine maggio della vecchia….un mesetto abbondante x modificare le catene di montaggio ed istruire i dipendenti della stessa….e formare il primo lotto di auto x mandarle in giro x il mondo x far arrivare entro ottobre le primissime !!!
Ovviamente …..minimo un 5% in più sul listino e un 6/7 % di sconto ….praticamente costerà’ un 15.000 euro in più della g01 con gli sconti che stanno facendo da mesi !!!
Maxi tablet ( che arriva fino al lato passeggero) maxi vasca x cellulari…tablet portatile ecc ecc…..sostituzione della leva cambio automatico con un mini pulsante ( vedi U11) …e listino di entrata a 65.000 ….sono aperte le scommesse….poveri noi !!!
Il problema non è fuori ….infatti la u11 esteticamente a piace tantissimo…e la nuova x3 sembra una U11 che ha preso la pilloletta….a mio avviso il problema sarà’ dentro….come si evince dalle foto degli interni…che volete da me …il cambio automatico x me non è’ un tasto e la plancia sempre a mio avviso non e’ un televisore ….in macchina a me piace stare in macchina non sul divano a vedere cosa proietta Sky!!!
Quanto sono tristi queste nuove auto gli interni identici, con questi orribili tablettoni e senza leva del cambio, con le pelli plasticose e tutte le funzioni touchscreen