nuova X3 F25 m sport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuova X3 F25 m sport

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da luke x3, 6 Giugno 2011.

1. luke x3

luke x3 Aspirante Pilota

2
    0
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei un vs parere riguardo l'acquisto della mia nuova x3. Sono già possessore di una x3 3.0d e sto valutando di cambiarla con il nuovo 2.0 d,versione m sport con cerchi da 19, è veramente stupenda ma ho paura che con i pneumatici run flat e l'assetto sportivo diventi una TAVOLA.
    Secondo voi vale la pena montare il vdc che controlla gli ammortizzatori, funziona veramente?

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto luke x3.

Ti invito a presentarti nella sezione "MI presento...io e la mia Bmw" e di dare una lettura al regolamento.

Sposto la discussione in quanto è in sezione errata

3. alexa72

alexa72 Collaudatore

264
    34
    16 Novembre 2008
    Provincia di Vicenza
    Reputazione:
    7.642.728
    BMW X3 F25 30d
    Da neo possessore di X3 F25 con i 18" e assetto sportivo, dico che con i 19" e M-Sport (che ha un assetto ancora più rigido...tanto che sulla brochure c'è anche scritto in piccolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che il comfort è penalizzato...) sei quasi sicuramente su una tavola...poi nessuno discute sul fatto che sia bellissima!

Il mio consiglio è di prenderla con i 18" standard M-Sport

Ciao!!!

4. luke x3

luke x3 Aspirante Pilota

2
    0
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Grazie per il consiglio.

5. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Di solito i pacchetti "estetici" M (soprattutto sulla serie 3) li trovo sempre belli e giusti per l'auto su cui vengono installati, mentre invece continuo a non gradire come viene bardata la nostra F25 con il paccetto sportivo...è sicuramente questione di gusti personali, ma ritengo che la versione standard (magari con pacchetto x-line / x-line pro) sia meno "tamarra" (nel senso buono del termine) della versione M.

Condividi questa Pagina