Il debutto sul mercato europeo della nuova generazione della Bmw x3 è previsto nel 2010. Il nuovo suv avrà dimensioni simili all'attuale versione, ma si caratterizzerà per gli interni più curati e nuove versioni, tra le quali le Bluetec e una versione Full Hybrid. La gamma motori (per ora non confermata ufficialmente) potrebbe essere composta dai diesel 2.0d da 177 e 204 Cv, dal 3.0d da 245 cv e il 3.0sd biturbo da 299 Cv. Per quanto riguarda i propulsori a benzina, invece, sarebbero previsti un 2.5 litri 6 cilindri aspirato da 231 Cv e un 3.0si biturbo da 306 Cv. molto carina...........:wink:
Proprio bella ! Ci voleva proprio ! Ma ho visto in giro anche un'altra foto ... esteticamente un pò diversa ... bella anche quella ! Ma quanto queste immagini si avvicineranno alla realtà ? Ciao
Ragazzi a me in concessionaria (ero andato a vedere una X3 dati i bonus che ci sono in questo momento) hanno parlato di 2011 per il mercato Italiano. Che si sia sbagliato il venditore?
il q5 è molto più bello dell'x3.... da tener conto che uno è uscito nel 2003 e uno nel 2009! bmw è sempre avanti! comunque ho visto un q5 bianco 3.0d.... bellissimo! non mi fa dare la rep!
è uscita nel 2008 per la precisionne...ihhh comunque diciamo che x3 si difende bene per essere nata nel 2003.....
Il Q5 è molto bello, specialmente negli interni dove Audi sà sempre dire la sua. Il suo problema è il prezzo, veramente troppo alto per la categoria di macchina. E' alto pure comparato ai modelli di punta della X3. Sono stato a vederlo e parlando col venditore, questo fiero mi diceva che lui li ha venduti anche oltre i 65000 euro, gli ho fatto gentilmente notare che a quelle cifre sono a disposizione altre macchine...
A sentire i venditori BMW l'intenzione della casa è di sbancare il mercato con la X1, staremo a vedere la politica prezzi sulla X3.
più di una corda a me il mercedes glk proprio nn piace il q5 si anche se dentro non è un fran ke.......pensa che il clima bizona è optional e dientro non ci sono neanche le bocchette della ventilazione..su un a macchina che con due scematine arriva a 50000 euro ..mi sembra eccessivo..............
Veramente molto ma molto bella...mi piace! Darà del bel filo da torcere alla Q5...speriamo che BMW non spari troppo alto con i prezzi!
l'x3 del papi non ha il clima bi zona e dietro non ci sono le bocchette dell'aria! comunque la mia nel 2005 i vecchi proprietari l'han pagata 63mila!
si però come hai scritto anche tus tesso è una macchina concepita nel 2003.......quindi ci stava................ma nel 2008 no...poi tutti qui dicono che l'audi come interni è superiore.......io ti diroo sonos alito nel q5 di un mi vicino di casa..............e la la troov molto scarna....